Stanno trasmettendo un torneo di GOLF in HD!!!!!!!!!!!Che dire,nonostante non sia un appassionato di questo sport,rimango allibito dalla bellezza delle immagini.....
Visualizzazione Stampabile
Stanno trasmettendo un torneo di GOLF in HD!!!!!!!!!!!Che dire,nonostante non sia un appassionato di questo sport,rimango allibito dalla bellezza delle immagini.....
aargh ! lo sapevo !!! :mad:
io adoro il golf ma non mi interessa il calcio !!!
risultato ..... non posso vedere il golf in hd !!! :cry:
sky sei proprio .....
...siamo in due!Citazione:
Originariamente scritto da an_do_vai
E perchè mai?Non hai shyhd?O sei al lavoro?Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Probabilmente ha solo il pacchetto sport, e non il calcio!
esatto ho mondo+cinema+sport e sky hd ...Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr
quindi niente golf hd
sky ma va a ca......
Che spettacolo!!!!:D :D :D :D
Con la speranza che qulcuno di Skyfo monitorizzi il forum.....Citazione:
andate a ca......re anche da parte mia,
Anche da parte mia...grazie.
Anche a me piacerebbe vedere il Golf in HD, ma non penso minimamente a fare abbonamento al calcio che non sopporto.
Ma va a ca...er...
Fantastica la Ryder Cup in HD (non "un" torneo, ma "il" torneo)!!
Grazie SKY!!!!!
La cosa più grave è che è una scelta deliberata. Infatti il canale sport 16/9 è visibile o meno al pacchetto "solo sport" piuttosto che a "sport+calcio" a seconda di quel che trasmettono.
Mi avevano regalato il pacchetto sport fino a settembre, poi alla loro offerta di rinnovo ho espressamente detto che a me interessa lo sport in HD, ma non intendo dare 50 lire a questo calcio. Per cui o cambiano politica commerciale o nisba.
M
E' incredibile cosa l' alta definizione possa fare, non avrei mai pensato di guardarmi un torneo di golf, eppure da non appassionato posso dire che ieri il golf è stato veramente emozionante sembrava di essere li tra il pubblico. A differenza loro io ero sbragato sul divano però:p
Quoto in pieno...:D
Da giovedì 5 aprile su Sky Sport HD gli Augusta Masters.
Torna il golf in HD su Sky.
Bye, Chris
fantastico in hd
almeno una volta dovete guardarlo tutti e non ve ne pentirete.......