Perplessità...Cambio e vendo vecchio integrato o acquisto solo finale?!?
Ciao a tutti,
sono perplesso...
Attualmente ho un vecchio Sintoampli Denon AVR 1800 di cui non mi sono mai lamentato e chemi ha dato grandi soddisfazioni...Attualmente però vorrei qualcosa di più! In dinamica, in definizione ed in controllo...
Il dubbio nasce dal fatto che mi si parano davanti due possibilità...
La prima è di svendere a poco il mio sintoampli (un amico è interessato, ma mi dice che su ebay lo trova a 218€ dalla Germania nuovo...Dubito comunque visto che è fuori produzione da qualche anno ormai...), diciamo a circa 200€, e di prendermi un'altro sintoampli...I due che mi interessano sono Rotel RSX-1057 o Marantz SR-7001...Nell'ordine massimo di 1500€...
La seconda è quella di tenere il mio sontoampli e di fargli fare da pre/decoder e di prendermi quindi un finale gradevole...E Avrei pensato al Rotel RMB-1075...
Ora...Svendere il mio sintoampli un po' mi scoccia visto che le serie successive non sono all'altezza del piccolino (ascoltate più volte)...Però i nuovi sintoampli offrono una serie di tools abbastanza interessanti...Vedi ingressi component e hdmi, autoregolazione, ecc...
Secondo voi?