classifica lcd e consiglio urgente!!!
ciao a tutti.Da eterno disperato e sfigato nella scelta del mio nuovo lcd 32",vi chiedo nuovamente un consiglio sulla scelta da fare tra i tv elencati....ogni suggerimento è stra-accettato.Allora:
sony v2000 1500 euro
sony s2000 1140 euro
sharp ga8e 854 euro
panasonic lx6f 854 euro
toshiba wl66z 940 euro
samsung r76 1200 euro
samsung n71 1400 euro
Il mio sogno era il sony v2000 che avevo trovato ad un prezzaccio ma poi si è rivelata una bufala...ora cosa fare?mi sono incornato ed ora un tv lo devo prendere,ma quale come qualità?grazie fin d'ora per l'aiuto!!!
Grazie della precisazione
Si hai detto bene, Sony e Samsung hanno la JV per i pannelli cosi' come Philips e LG e chiaramente l'elettronica e' importante per l'esecuzione di varie operazioni di "Miglioramento" delle immagini.
Comunque, dopo aver visto e ponderato prima dell'acquisto ho notato che tra un Sammy e un Sony di pari livello ci sono almeno 150 euro in piu' a favore del Sony.....secondo me non giustificate (il marchio ormai non conta.... vedi le famose batterie per portatili Sony ..) .... a meno che l'elettronica dell'uno sia migliore di quella dell'altro... ma sopratutto, caratteristiche dichiarate a parte, e sappiamo che gli orientali hanno il naso lunghissimo, come si fa a sapere quale e' migliore....???
Ciao Carlo