Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videoproiettori/1320.html
Grande delusione per chi attendeva il nuovo proiettore LCD full-HD di Panasonic, mostrato in antemprima al CEDIA lo scorso Settembre. Sarà lanciato a livello mondiale a Novembre
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
beh....speriamo sia molto meno di 4000...anzi meno di 3000... io lo comprerò quando costerà i soliti 1700 come sono sempre costati i proiettori PT... mi sa che ci vorrà un altro anno...intanto il mio panny 500 lo spremo per bene....
-
cavolo: se il prezzo di listino è ben al di sotto dei 4000€, si potrebbe allora anche auspicare ad uno street price sotto ai 3000€... vedremo.
intanto grande soddisfazione per un prodotto che sembra veramente di fascia superiore, anche in dettaglio fino ad ora lasciati in secondo piano: ADDIO LEVETTA DA TROGLODITA PER IL LENS SHIFT :D ci sono addirittura due controlli per il LS, sia oriz. che vert. :D da poco a troppo :D
senza considerare che anche zoom e focus sono elettrici
ormai aspetto solo le prime prove...poi :cool:
-
Questo è un salto che vale la pena fare partendo dal panny 700 ;)
Stefano
-
Novembre o dicembre, 4mila o 3mila, io se non vedo PRIMA lettori e supporti BR/HD-DVD diffondersi per benino mi tengo ben stretto il mio Panny....
Per il Vpr full HD credo che aspetterò un anno ancora :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Novembre o dicembre, 4mila o 3mila, io se non vedo PRIMA lettori e supporti BR/HD-DVD diffondersi per benino mi tengo ben stretto il mio Panny....
Per il Vpr full HD credo che aspetterò un anno ancora :rolleyes:
Quoto... prima software e player (validi..) e poi..
-
cobra mi illumina sempre di saggezza...quanta strada ho da fare... :D
fosse per me io mi butterei a pesce :D
-
-
Beh senza materiale 1080, mi tengo stretto il mio 720.
Alludevo al fatto che diversi stanno upgradando il loro 700/900 con il nuovo 100.
Stefano