Consiglio su componenti a/v
Salve amici,
volevo chiedervi un consiglio poichè finalmente, e sottolineo il finalmente, quella specie di Mr. Scroccodile Dundee di mio cognato si è deciso a fare il grande passo.
Lui avrebbe a disposizione una stanzetta (che io amorevolmente e amichevolmente gli chiamo cesso) con dimensioni di 3.80 di lunghezza e 2,90 di larghezza.
Vorrei sapere cosa fargli comprare sia come proiettore che come ampli e se, viste le esigue dimensioni del "cessetto", fargli prendere un 6.1 o un 5.1.
Per le casse non ci sarebbero problemi visto che entrambi, essendo abbastanza abili con i lavori di falegnameria, abbiamo intenzione di optare per delle autocostruite.
Fatevi avanti amici e suggerite please, che quello quando si mette una cosa in testa è peggio dei bambini piccoli ed è capace di chiamarmi tre volte al giorno in ufficio e 5 al cellulare, non contando le sue innumerevoli visite a casa mia.
P.S.
E' possibile eliminare i cognati dalla faccia della terra???????
:D :D :D :D
Re: Consiglio su componenti a/v
Citazione:
digitalrage ha scritto:
1) Lui avrebbe a disposizione una stanzetta (che io amorevolmente e amichevolmente gli chiamo cesso) con dimensioni di 3.80 di lunghezza e 2,90 di larghezza.
2) Vorrei sapere cosa fargli comprare sia come proiettore che come ampli e se, viste le esigue dimensioni del "cessetto", fargli prendere un 6.1 o un 5.1.
3) Per le casse non ci sarebbero problemi visto che entrambi, essendo abbastanza abili con i lavori di falegnameria, abbiamo intenzione di optare per delle autocostruite.
1) ottimo! tutta per l'HT? :D
2) se e' facilmente oscurabile, senz'altro un crt, anche usato, dipende da quanto volete spendere, e viste le dimensioni, un 7 pollici andrebbe piu' che bene. per l'ampli, boh! un integrato 6.1 mi sembra che siano soldi buttati via, cmq e' una mia personale opinione. oltre una certa cifra andrei cmq su componenti separati, sempre IMHO.
3) da' un'occhiata al sito www.ciare.com
ciao
Gianni
;)