Ho comprato questo gioiellino ad occhi chiusi spendendo una cifra oltraggiosa (3000 euro compresa installazione). Ditemi che non ho fatto un errore...;)
http://www.pioneer.it/images/product...1bt_medium.jpg
Visualizzazione Stampabile
Ho comprato questo gioiellino ad occhi chiusi spendendo una cifra oltraggiosa (3000 euro compresa installazione). Ditemi che non ho fatto un errore...;)
http://www.pioneer.it/images/product...1bt_medium.jpg
ohmadunìnabella... :eek:
Ma dove lo hai installato? Nel megacaravan di famiglia? :D
Beh... un doppio din... carina...!!!
Diciamo di sì, quello nuovo che arriva la settimana prossima :DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ma lo sai che ha anche un Hard Disk da 60 giga interno, che ogni qualvolta che ascolti un cd lo converte in MP3 e lo memorizza al suo interno? Per non parlare del bluetooth per cellulare, TV digitale terrestre, DVD player, la predisposizione per l'iPod e tante altre altre cose relative al navigatore che non ho capito perchè ero stordito dal prezzo...:D
'stardone... :(Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
:D
[QUOTE=Gordon]Ho comprato questo gioiellino ad occhi chiusi spendendo una cifra oltraggiosa (3000 euro compresa installazione). Ditemi che non ho fatto un errore...;)
QUOTE]
Ciao,
ma lo hai gia' provato?? Anche io stavo cercando qualcosa del genere per la mia macchina nuova, ma l'installatore me lo sconsigliava, e mi aveva indirizzato sull'alpine. A detta sua la sezione di navigazione e' migliore..... pero' sinceramente il pio ha molte features interessanti che l'altro non ha... aspetto un tuo commento
Ciao
Stefano :)
Io sono passato dal lettore/navigatore Clarion ( però con monitor a scomparsa ) al nuovo Kenwood doppio din. La sezione navigatore è Vdo di ottima qualità e per quanto riguarda la visione di dvd o cd audio ( ovviamente anche MP3 ) l'ho trovata una spanna superiore al Clarion ( come facilità d'uso ). Purtroppo non ha ne il disco rigido interno ( e qui rodo ) e neppure la possibilità di collegare via usb un disco rigido esterno.
Il tuo legge anche i dvd masterizzati con file musicali?.
L'ho provato, ma la macchina me la consegnano i primi della prossima settimana. Il Pio pare essere una "bestia" senza eguali, lo stato dell'arte nella sua categoria secondo quello che si legge in giro. Io non sono un esperto di autoradio e sono più interessato alle features multimediali (in cui quest'aggeggio mi ha veramente sorpreso).Citazione:
Originariamente scritto da StefanoC
Appeno avrò la possibilità di studiarmelo meglio, posterò le mie impressioni. Ciao ;)
Hai messo anche il sinto TV?
Yes. DTT ovviamente...;)
altrimenti il prezzo era altino.
Comunque ottimo prodotto
Infatti ho visto che si trova in rete a 500 euro in meno. Comunque, considerando il sinto e l'installazione ci si può stare.
Comunque chi volesse vedere una demo video dell'apparecchio può cliccare >>QUI<<
L'ho preso anch'io e domani porto l'auto nuova per l'installazione dell'impiantone :D .Mettero' qualche foto dopo ;)
Mi ci sto divertendo un mondo, anche se ammetto che non è proprio facilissimo da imparare. La cosa strana è che non importa su hard disk i file audio già compressi in mp3 ma fa il ripping in automatico solo dei CD musicali. Inspiegabile... :(
Anch'io ci sto smanettando Gordon,mi sembra veramente completissimo come apparecchio,solo che al momento son troppo preso e preferisco il sound dello scarico che fa la mia nuova Golf GTI a quello (peraltro strepitoso) dell'impianto audio nuovo :D