Ho visto la pubblicita' di Kubo, un PC disegnato per applicazioni multimediali (by www.computerstore.it). Qualcuno sa se va bene, se e' rumoroso, ecc.?
Grazie, ciao
Visualizzazione Stampabile
Ho visto la pubblicita' di Kubo, un PC disegnato per applicazioni multimediali (by www.computerstore.it). Qualcuno sa se va bene, se e' rumoroso, ecc.?
Grazie, ciao
ho da qualche parte una prova di qualche mese fa' di "pc professionale".
da quel ricordo non era positiva e cmq costava piu' del giusto.
cmq, se davvero ti interessa l'utilizzo come htpc, ti consiglierei di dare un'occhiata a precedenti 3ad per vedere quali siano i componenti migliori da utilizzare.
ciao
Gianni
Seguo con interesse il discorso HTPC, e sto pensando di autocostruirmene uno partendo da una serie specifica di componenti (Michele Spinolo docet!;) ). Ero solo curioso di sapere come andava questo Kubo.Citazione:
giapao ha scritto:
ho da qualche parte una prova di qualche mese fa' di "pc professionale".
da quel ricordo non era positiva e cmq costava piu' del giusto.
cmq, se davvero ti interessa l'utilizzo come htpc, ti consiglierei di dare un'occhiata a precedenti 3ad per vedere quali siano i componenti migliori da utilizzare.
ciao
Gianni
Grazie, ciao
SI sfrutta il lavoro altrui eh?!??!;)Citazione:
htmad ha scritto:
Seguo con interesse il discorso HTPC, e sto pensando di autocostruirmene uno partendo da una serie specifica di componenti (Michele Spinolo docet!;) ). Ero solo curioso di sapere come andava questo Kubo.
Grazie, ciao
Ebbene si...:) Ora capisci la mia domanda sul dissipatore Zalman che ho postato nel tuo thread. Volevo aprire un thread anchio per chiedere a tutti parere sulle mie scelte, ma mi sembrava duplicare quello aperto da te. E non posso competere con la tua offerta di omaggio ;)Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
SI sfrutta il lavoro altrui eh?!??!;)
Quello che mi spaventa e' che sono arrivato ad un preventivo di circa 2200 euro, e leggo di gente che nonostante spese simili continua a smadonnare su microscatti e piantamenti vari. Spero di non dovermi trovare con un super-PC che funziona come un mediocre DVD player...
Mi sembra eccessivo come preventivo...io conto di spendere sui 1100 euro in tutto.Citazione:
htmad ha scritto:
Ebbene si...:) Ora capisci la mia domanda sul dissipatore Zalman che ho postato nel tuo thread. Volevo aprire un thread anchio per chiedere a tutti parere sulle mie scelte, ma mi sembrava duplicare quello aperto da te. E non posso competere con la tua offerta di omaggio ;)
Quello che mi spaventa e' che sono arrivato ad un preventivo di circa 2200 euro, e leggo di gente che nonostante spese simili continua a smadonnare su microscatti e piantamenti vari. Spero di non dovermi trovare con un super-PC che funziona come un mediocre DVD player...
Ho postato il mio preventivo nel tuo thread . Qui sarei OT.Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Mi sembra eccessivo come preventivo...io conto di spendere sui 1100 euro in tutto.
Ho un cubo (shuttleX) da qualche settimana e ne sono ultrafelice.
Esteticamente e' (secondo me) molto carino. Io me lo sono "autocostruito" e ho speso intorno ai 700 euro.
Monta un amd 2100, radeon 9000, 512 mb ram, utilizzo la spdif interna che non mi da' il minimo problema di aggancio traccia o simili. E' estremamente veloce e non fa una piega con TheaterTek + ffdshow. Unico appunto la ventolina della cpu. Speravo fosse + silenziosa. Comunque rimane accettabilmente rumorosa :D.
da consigliare insomma.
ciao
carlo
ps. Sembra che non entri la holo. Da verificare.
Potresti dire dove l'hai preso? E' possibile prenderlo "nudo e crudo", cioè con solo case+mobo, per poi aggiungere autonomamente il resto (dvd-rom, sk grafica hd ram etc.) ??Citazione:
CarloZed ha scritto:
Ho un cubo (shuttleX) da qualche settimana ....
Grazie!
byezz
http://www.lwd.itCitazione:
valebon ha scritto:
Potresti dire dove l'hai preso? E' possibile prenderlo "nudo e crudo", cioè con solo case+mobo, per poi aggiungere autonomamente il resto (dvd-rom, sk grafica hd ram etc.) ??
Grazie!
byezz
ciao
ciao a tutti, scusate l'ignoranza ma cosa si intende esattamente per HTPC?
Ho appena assemblato un nuovo PC... magari è un HTPC e io non lo so... :D
vorrei chiedervi se mi sapete indicare un sito dovre trovare qualche informazione su quello che "si può fare" con una scheda satellitare per pc...
grazie
ciao Leo
anche tu nottambulo eh ?!? :D
anyway un htpc è un "home theater pc", ovvero è ottimizzato per la riproduzione dei DVD, quindi con una buona sk video e audio, mentre il disco è preferibile a 5400 rpm (meno rumoroso), l'alimentatore silenzioso, case elegante etc.
fai una ricerca sul forum che troverai molte discussioni sull'htpc
byezz
ci ero quasi arrivato :)
il mio vi sembra si avvicini ad un HTPC? http://www.artisweb.it/reobus