Promozione Sony per SkyHd: OCCHIO!!!
Quest'estate ho attivato la promozione SkyHd in bundle con i televisori della linea Sony Bravia.
Chiamo il call center dove mi confermano che ho diritto ad un anno gratis, attivazione e adeguamento impianto gratuiti. Anzi la signorina, gentilissima mi consiglia di richiedere l'intervento del tecnico per la sostituzione del decoder, tanto era gratis.
Mi attivano dopo 2 giorni e non ho mai avuto problemi fino a tre giorni fa quando, controllando l'estratto conto bancario mi vedo addebitate 191€.:eek:
Controllo la fattura e ... sorpresa... mi sono state addebitati, non solo l'adeguamento impianto 50€, non solo l'attivazione 99€, ma anche il canone mensile di 7€. :mad: :mad: :mad:
Mi precipito a controllare il regolamento della promozione e verifico che attivazione ed adeguamento dovevano essere effettivamente gratuiti.
Morale: sono tre giorni che sto cercando di farmi ridare i miei soldi, dopo telefonate (all'199) fax e quant'altro. Ancora niente. In compenso tre o quattro operatori gentilissimi, devono richiamarmi.
Sono inc####to nero.
C'è qualcun'altro nella mia situazione?
Consigli?