Visualizzazione Stampabile
-
Pana 42PV60 - 42PX60
In Internet volevo comprare il Pana 42 PV60 ma ho trovato anche il 42 PX 60 che costa qualcosa di pių ma che ha in pių il DVB - T. Non capisco di che cosa si tratta (é per caso il digitale terrestre che si usa con la scheda per vedere le partite di calcio e i film ???). Sarei lieto se qualcuno me lo spiegasse e se secondo voi conviene. Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pierluigi
In Internet volevo comprare il Pana 42 PV60 ma ho trovato anche il 42 PX 60 che costa qualcosa di pių ma che ha in pių il DVB - T. Non capisco di che cosa si tratta (é per caso il digitale terrestre che si usa con la scheda per vedere le partite di calcio e i film ???). Sarei lieto se qualcuno me lo spiegasse e se secondo voi conviene. Grazie.
Hai scritto una cosa giusta ed una sbagliata:
1) Hai indovinato, il DVB-T non č altro che il digitale terrestre integrato
2) Il digitale terrestre integrato nel pana 42 px60 NON ha le slot per le carte prepagate. In altre parole puoi vedere solo i programmi in chiaro.
Per questo motivo la scorsa settimana ho optato per il 42pv60, anche perchč, volendo acquistare anche un dvd recorder con hard disk, ho preso l'LG D station che oltre ad avere un hd da 250 gb e l'uscita hdmi, ha anche il digitale terrestre integrato, con due slot per le carte prepagate.
Bye.