datemi una mano devo comprare un giradischi e sono indeciso tra uno Stanton tt 50b,un Noiz 6000 e un Technics SL-BD22
Quale compro????
grazie
ps.l'uso e prevalentemente amatoriale per i miei Lp
Visualizzazione Stampabile
datemi una mano devo comprare un giradischi e sono indeciso tra uno Stanton tt 50b,un Noiz 6000 e un Technics SL-BD22
Quale compro????
grazie
ps.l'uso e prevalentemente amatoriale per i miei Lp
E perché non un Pro-Ject Audio Debut III? ;)Citazione:
Originariamente scritto da cannai
Visto che vuoi stare sull'amatoriale almeno prendi l'entry level di un vero giradischi... :)
L'SL-BD22 non mi pare un gran bel giradischi, anche se funziona all'uopo, mentre non conosco "dal vivo" Stanton e Noiz che citi...
C.
Concordo vedi un bel Project
Mi accodo ai consigli, giradischi entry level, ma lo si può già considerare un gira "serio" in grado di farti apprezzare i tuoi vinili.Citazione:
Originariamente scritto da mixersrl
Ciao
Salve,
possiedo un giradischi Projekt debut iii Esprit ma sto notando un po' i suoi limiti (anche rispetto anche a un vecchio Technics della stessa fascia) sia come fattura sia come qualità.
Vorrei quindi prendere un giradischi più buono di fascia superiore, senza entrare in terreno audiofilo da x-mila euro. Mi consigliereste un po' di marche+modelli da guardare?
Grazie
La serie entry Rega
Ok, mi sai consigliare (link) un modello in particolare? Non so quale sia la serie entryCitazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Ciao, ho visto che l'RP1 si trova tra i 300 e i 400€ che è la precisa cifra che dato per il mio attuale "Project Debut III Esprit". Andrei a prendere un giradischi della stessa fascia?Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
il Rega vale di più
Probabilmente vale di più, ma forse la differenza non é così immediatamente "apprezzabile"... Forse potresti rivolgerti ad un modello Rega di fascia superiore...
Da buon DJ dal 1994 ti consiglio assolutamente un TECHNICS SL 1200 MK2 o UN TECHNICS SL 1210 MK2 se troppo dispendiosi nuovi,almeno usati..di solito anche usati si trovano in buone condizioni poi lo fai calibrare con pochi spiccioli da un negoziante di fiducia..logicamente che ne sa di queste cose..