Allegati: 1
b&w: lcr 60 o 600 - dm 600 o 601
Ciao a tutti,
la mia catena è composta da: lettore denon 2910, frontali b&w dm 640, centrale b&w lcr 60, rear mission m30, sub velodyne cht 10r, ampli multicanale yamaha rxv-659, ampli stereo che gestisce i frontali aeron a4.
Recentemente ho aperto dei post a "caccia" di consigli per migliorare la resa del mio impianto che mi soddisfa poco. Qualcuno molto gentile e sicuramente molto più esperto di me in questo campo dopo avermi avvertito che a suo parere con questa amplificazione nn posso ottenere miracoli mi ha fatto notare che i diffusori della mia catena sono abbastanza differenti tra di loro.
Considerando che ho acquistato l'ampli yamaha da poco, che l'utilizzo dei soli frontali in modalità stereo con amplificazione aeron mi soddisfa abbastanza, che a breve(?) potrebbero uscire ampli con nuove codifiche e con efficienti gestioni del segnale digitale (video), al momento nn vorrei investire ulteriormente in amplificazioni. Quindi mi sono messo a studiare un pò le caratteristiche dei diffusori in mio possesso (avrei dovuto farlo prima di acquistarli!):cry: (Vi allego uno specchietto).
Vorrei sapere se a Vs parere rimpiazzare il centrale lcr 60 con un lcr 600 e le m30 con delle dm 600 o 601 può darmi dei risultati tangibili da giustificare un investimento di 500 - 600 Euro. Grazie a tutti