Sapete consigliarmi su quale dei due vpr scegliere perchè c'è un'offerta interessante per il 520 a 1000€
Visualizzazione Stampabile
Sapete consigliarmi su quale dei due vpr scegliere perchè c'è un'offerta interessante per il 520 a 1000€
I due proiettori, se non sbaglio, sono uguali tranne che per la lampada che sul 520 ha una potenza un pò inferiore.
Secondo me se non vai oltre i due metri di base ti può andare bene il 520.
Ciao
Dream
che misura di base dello schermo vuoi ottenere?Citazione:
Originariamente scritto da kekko
perchè fino a 180 cm. il 520 va ancora bene.... oltre ti consiglio il 600;)
ho un telo da 180*101Citazione:
Originariamente scritto da johnson
se sei "attento" al portafoglio vai pure di 520;)Citazione:
Originariamente scritto da kekko
saluti!
Mi serve sapere se questa affermazione e' giusta da utilizzatori del 520 mi sarebbe fondamentale nella scelta dato che probabilmente andro almeno a 2 metri di base se non oltre.Citazione:
Originariamente scritto da johnson
Urge please.....
comprati il 600 e tagli la testa a toro:p
quello che mi resta strano e' che ho stampato le 2 brochure originali, non cambiano di una virgola tranne 200 lumen di luminosita e 1000 di contrasto..ora mi chiedo se quando si usano al buio per vedere film in modalita teatre 2 o quel che sia i lumen effettivi sono molto al di sotto dei 1000 perche' dovrebbe fare cosi differenza sopra i 180 di base?
Ciao ragazzi, ho anche io un dubbio per l'acquisto, ho adocchiato il 600 ma per il momento è un pò fuori budget, pensavo di aspettare un pò con la speranza che scendesse ancora il prezzo ma ho visto che sul sito epson il 600 non è riportato e mi è sorto il dubbio che sia fuori produzione, se è così credo che se aspetto che scenda rischio di non trovarlo e a questo punto forse è meglio che mi indirizzi sul 520. Che sappiate voi il 600 è fuori produzione?
Ciao e grazie
[QUOTE=Neuromancer Che sappiate voi il 600 è fuori produzione?
Ciao e grazie[/QUOTE]
è appena uscito (o sta per uscire) il TW700 che è sempre 1280x720 ma ha un'ottica migliore. sta pure per uscire un vpr epson FULL HD a 1080p
ci sono treand su entrambi ...
ciao BOH?
Si ho visto ma per il momento per me costa troppo pure il 600 :-( volevo aspettare sperando che scendesse ancora un pò ma se è fuori produzione aspettando rischio di non trovarlo, forse è meglio che mi orienti verso il 520Citazione:
Originariamente scritto da BOH?
è così.............sostituito dal 620, qualche piccola variante e.....Citazione:
Originariamente scritto da Neuromancer
prezzo del 600;)
saluti!
Boh!... io ho trovato (in Italia) il 600 a 1.300 mentre il 620 lo trovo a 1.700
Citazione:
Originariamente scritto da Neuromancer
meno,meno..........:D
saluti!
beh... a sto punto la segnalazione in MP è d'obbligo:D