Visualizzazione Stampabile
-
inesperto su DLP
ho in prova un INFOCUS LS 110 . Lo sto usando per capire le dimensioni dello schermo da usare e poi comprare un VPR nuovo.
Ho notato che la stanza si illumina dalla luce che esce dai lati del proiettore: lo fanno tutti?:eek:
Inoltre ho visto che mettendo una mano davanti allo schermo, si ha il nero assoluto che è moooolto distante dal fondo nero del VPR acceso con i titoli in pausa( prova poco tecnica, lo so ma .... ).:eek:
Dove finisce l'immagine (nera in questo caso ) rimane una striscia tutto attorno allo schermo di circa 20 cm semi illuminata. Infatti l'ombra della mano si vede anche li sopra: anche questo lo fanno tutti i VPR?:eek:
Grazie delle indicazioni ad un novizio futuro utilizzatore di VPR...:(
-
Non è proprio il proiettore ideale per testare il nero e la cosiddetta "luce spuria" è quella di cui chiedevi(Ho notato che la stanza si illumina dalla luce che esce dai lati del proiettore: lo fanno tutti?). ;)
Io questo test del nero propostomi da un tritubista non lo condivido. :ncomment:
Parliamo sempre di un'immagine "illuminata" da una lampada, e su uno schermo bianco! Come è possibile fare un test del genere???
Il nero è immagine proiettata, mica assenza di luce!