Cosa ne pensate?
http://jimtreats.crosswinds.net/MyTr...ctor/index.htm
Ciao, Luca.
Visualizzazione Stampabile
Cosa ne pensate?
Ciao, Luca.
in particolare quelle in hdtv
peccato che i non pochi possessori di panny 300 qui da noi in forum siano molto restii a mandare un po di videate con pc e panny
e francamente non ne capisco i motivi :confused:
Avete ragione, perdonatemi!
Purtroppo, mi ro rispromesso di fare un pò di ss da postare nel forum, ma non trovo proprio il tempo di smanettare sul vpr. Avevo proavate a fare 2 ss all'inizio ma mi sono reso conto che facevano proprio schifo e che fare ss non è così facile. Appena ho un attimo ci riprovo!
La maggior parte dei possessori di P300 non lo usa con htpc. Ci accontentiamo, si fa per dire, delle performance con lettore da tavolo progressivo... ;) :pCitazione:
cesco ha scritto:
in particolare quelle in hdtv
peccato che i non pochi possessori di panny 300 qui da noi in forum siano molto restii a mandare un po di videate con pc e panny
e francamente non ne capisco i motivi :confused:
Penso che gli ss non riesci a farli bene, e che dovresti settare la lingua dei menu' del vpr in italiano.Citazione:
lucalazio ha scritto:
Cosa ne pensate?
Ciao, Luca.
Ciao
Peppe
:D :D
Peccato, per me, che non sono i miei.......
Sto aspettndo il bimbo (300), arriverà a fine aprile.
Appena potrò manderò i miei ss in italiano, stanne certo.:)
Ciao, Luca.
Citazione:
lucalazio ha scritto:
Peccato, per me, che non sono i miei.......
Sto aspettndo il bimbo (300), arriverà a fine aprile.
Appena potrò manderò i miei ss in italiano, stanne certo.:)
Ciao, Luca.
Ti leggi per favore questo 3ad
http://www.avforum.it/showthread.php...5&pagenumber=6
Cosi' capisci perche' devi aspettare fine aprile per il tuo 300.
Ti invio un assaggio :
<Peppe,
solo per dovere di cronaca, parliamo dell'"onda Panasonic" (usando il tuo esempio marino), tempo fa avevi scritto che tutti i costruttori dopo l'uscita del piccolo LCD Panasonic avrebbero tremato (o qualcosa del genere)... e udite udite la Panasonic Italia ha distribuito in Italia ad oggi circa una sessantina di 300... un numerone se pensi che solo io a Palermo da Dicembre ad oggi ho fatto lo stesso numero di HT200. >
Peppe
Be direi un onda che è andata a cozzare sullo scoglio Infocus!!!Citazione:
Peppemar ha scritto:
<Peppe,
solo per dovere di cronaca, parliamo dell'"onda Panasonic" (usando il tuo esempio marino), tempo fa avevi scritto che tutti i costruttori dopo l'uscita del piccolo LCD Panasonic avrebbero tremato (o qualcosa del genere)... e udite udite la Panasonic Italia ha distribuito in Italia ad oggi circa una sessantina di 300... un numerone se pensi che solo io a Palermo da Dicembre ad oggi ho fatto lo stesso numero di HT200
Un mio amico commerciante mi ha riferito testualmente che li vende come il pane (X1).
Vedi un po' te ....
Avremo un impennata di vendite di aspirina, visto tutti gli infocus X1 che sono stati venduti!:D
:Citazione:
peppemar ha scritto:
Ti leggi per favore questo 3ad
http://www.avforum.it/showthread.php...5&pagenumber=6
Cosi' capisci perche' devi aspettare fine aprile per il tuo 300.
Ti invio un assaggio :
<Peppe,
solo per dovere di cronaca, parliamo dell'"onda Panasonic" (usando il tuo esempio marino), tempo fa avevi scritto che tutti i costruttori dopo l'uscita del piccolo LCD Panasonic avrebbero tremato (o qualcosa del genere)... e udite udite la Panasonic Italia ha distribuito in Italia ad oggi circa una sessantina di 300... un numerone se pensi che solo io a Palermo da Dicembre ad oggi ho fatto lo stesso numero di HT200. >
Peppe
Scusa Peppe, non riesco a capire cosa volete dire:
-la Panasonic non distribuisce per rispetto commerciale per le case italiane? :o
- La Panasonic è impossibilitata a distribuire per delle forzature interne (italiane) di mercato ?;)
- o altro?:confused:
ciao
Ma che... La Panasonic Italia ne ha distribuiti con il contagocce perchè probabilmente ne ha importato pochi. Un esempio di discutilbile politica commerciale, forse le potenzialità di vendita del 300 sono state sottovalutate dalla filiale italiana stessa; fatto sta che adesso aspetta la nuova fornitura. Il fatto che ne siano stati venduti in tutta Italia meno (addirittura!) dell'ht200 presso un solo negozio, è dovuto soltanto al fatto che In Italia non sono disponibili.Citazione:
virgilio ha scritto:
:
Scusa Peppe, non riesco a capire cosa volete dire:
-la Panasonic non distribuisce per rispetto commerciale per le case italiane? :o
- La Panasonic è impossibilitata a distribuire per delle forzature interne (italiane) di mercato ?;)
- o altro?:confused:
ciao
Sarà, ma è da stupidi!!!Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Ma che... La Panasonic Italia ne ha distribuiti con il contagocce perchè probabilmente ne ha importato pochi. Un esempio di discutilbile politica commerciale, forse le potenzialità di vendita del 300 sono state sottovalutate dalla filiale italiana stessa; fatto sta che adesso aspetta la nuova fornitura. Il fatto che ne siano stati venduti in tutta Italia meno (addirittura!) dell'ht200 presso un solo negozio, è dovuto soltanto al fatto che In Italia non sono disponibili.
IO non credo che esistano dei commercianti stupidi, ci saranno altre ragioni, giustifichiamoli magari con l'imprevisto guerra che rallenta le consegne!!!;)
ciao
Cmq non penso sia semplice far entrare una catena di montaggio in piano ritmo con un nuovo prodotto, in ogni caso ci sono sempre problemi con il lancio di un prodotto, li hanno avuti sia l'X1 che lo Z1, non vedo ***** non li debba avere anche la panasonic, non penso proprio sia una questione di politica commerciale ma più di produzione.
No non e' cosiCitazione:
carbo ha scritto:
Cmq non penso sia semplice far entrare una catena di montaggio in piano ritmo con un nuovo prodotto, in ogni caso ci sono sempre problemi con il lancio di un prodotto, li hanno avuti sia l'X1 che lo Z1, non vedo ***** non li debba avere anche la panasonic, non penso proprio sia una questione di politica commerciale ma più di produzione.
Questa e' la tipica e triste storiella all'italiana :
Il nostro e' l'unico paese al mondo dove il panny 300 non e' ancora disponibile , o lo e' con difficolta'
Misterooo........ :o