Help ... Philips 32PF9531 e Vga ...
Ciao ragazzi,
poiche' io sono uno che le potenzialita' degli apparati che acquisto le vuole provare tutte.... anche se NON CI CAPISCO NA' MAZZA ho acquistato un cavo VGA > VGA da 5 metri (perche' il negozio non ne aveva un'altro disponibile) e ho collegato il mio vecchio Sony Vaio, AMD XP2000+, 512 Mbite memoria, sk Grafica Geforce Nvidia da 16 Mbites, al TV.... Al boot tutto ok.... fino alla visualizzazione della schrmata di caricamento di XP..... poi piu' nulla...... una serie di lampi colorati e una schermata blu...... il PC funziona regolarmente..... ma sul TV nulla....solo un bel blu acceso.....
Che cavolo devo fare..... la TV supporta 1024x768 e la mia sk e' appunto su quella dimensione e la frequenza e' 60.....
Altro da fare ????
Grazie e...... a presto....
Ma tu l'hai collegato al PC ??
Ciao Fra-Fola
ma tu l' hai collegato il PC al TV ???
Io non ho la 360 e quindi non ti seguo......
La mia richiesta di AIUTO e' solo relativa al collegamento con il PC..... che ripeto..... avviene inizialmente e vedo le fasi di boot ( caricamento delle periferiche Storage e driver vari) ... poi quando parte la schermata di avvio Windows XP......fa' la solita barra di scorrimento animata con il logo XP e poi sparisce tutto e rimane lo schermo di un bel blu' acceso....
Mi chiedo che cosa e' chhe non va' ..... presumibilmente i settaggi della parte video del mio PC ma.... che cosa ????
Come ti sembra ora che lo stai usando...??? HAi provato a vedere tramite USB le foto in formato JPG ??....
Ciao....