Ciao, ho appena ricevuto la TT-S3200 ma ho alcuni dubbi:
1) è senza scatola
2) non è marcata.
E' normale?, vorrei sapere da chi già la possiede se avete riscontrato queste "anomalie".
massimo
Visualizzazione Stampabile
1) è senza scatola
2) non è marcata.
E' normale?, vorrei sapere da chi già la possiede se avete riscontrato queste "anomalie".
massimo
Sì, è normale.
(Per marcata intendi che si sia lo sticker della Technotrend?).
si.Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
inoltre non c'è neanche uno straccio di manuale, ne su carta ne sul cd allegato (dove ho trovato la versione 4 di acrobat reader datata 1999).
Dove posso trovare i manuali?
Anche questo è normale?
Citazione:
1) è senza scatola
2) non è marcata.
massimo
confermo, è normale che la scheda sia senza scatola e anche senza manuali. io nella scatola non ho trovato neanche il codice di attivazione di powerdvd7, mi è arrivato tramite lettera qualche giorno dopo.
Ma ogni volta che sta 3200 arriva a qualcuno o la si trova in qualche negozio occorre aprire un nuovo topic?
Da nessuna parte c'era scritto che sarebbe arrivata con la scatola. Anche la foto sul sito dove l'ho presa io 2 mesi fa non mostrava la scatola...
Sulla scheda se ricordo bene c'è la serigrafia TT-... cioè Technotrend.
Ciao
no, non c'è serigrafato niente.Citazione:
Originariamente scritto da jok
Volevo solo stare tranquillo.
Un' ultima domanda, è normale che il CD di installazione non parta se la scheda non è montata?
ciao
Che si rifiuti di proseguire col Setup è giusto, ma che nemmeno venga letto no.
no, viene letto ma si rifiuta di proseguire il setup.Citazione:
Quindi tutto ok.
Ho notato poi (forse sto diventanto paranoico) , sotto il silos azzurro della scheda c'e un anello di gomma nero che sulla mia scheda non c'é
Allegato 5408
cos'è?
grazie
ciao
Ma l'hai provata a montare e testata ancora oppure no?
no, non ancora è arrivata oggi.Citazione: