Ciao a tutti!!!
vorrei un vostro parere su questo LCD..PANASONIC TX-32LX600
rispetto: (valutanto anche il rapporto qualità/prezzo)
samsung32m71oppure n71(quest'ultimo credo sia già uscito)
sharp LC-32GD9E
philips 32PF9731D/10
grazie e ciao
HHH
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti!!!
sharp LC-32GD9E
philips 32PF9731D/10
grazie e ciao
HHH
Ma è già uscito?
A che prezzo lo hai trovato? E dove?
Il precedente modello non era affatto male, peccato per la mancanza del VGA (ora presente sul modello LX600) e per il fatto che non fanno modelli da 37".
Beh, visto che ci siamo, rendiamolo THREAD UFFICIALE!
http://www.panasonic.it/_images_from...X32LX600_g.jpg
Televisore LCD ad alta definizione VIERA da 32"
Dotato dell'innovativo pannello HD da 32 pollici IPS Alpha Panel, Panasonic TX-32LX600 risolve brillantemente il caratteristico limite dei televisori a cristalli liquidi: l'angolo di visione limitato. Grazie agli angoli di visione di 178 gradi, sia in orizzontale che in verticale, lo spettatore può invece posizionarsi praticamente in qualsiasi punto della stanza e godere della qualità delle immagini VIERA in tutta la loro spettacolarità.
La consolidata esperienza Panasonic nel settore video, ha contribuito allo sviluppo di tecnologie che ottimizzano il processo di elaborazione delle immagini. Grazie all'Active Light Control, ad esempio, le scene maggiormente illuminate risultano più nitide e più facili da vedere, mentre quelle più scure si avvantaggiano di neri più profondi e definiti; l'Active Contrast aumenta invece la definizione sia nelle parti più scure dell'inquadratura che in quelle più chiare, ottenendo immagini più limpide e dettagliate; il 3D Colour Management Avanzato produce colori più vividi e il Sub-Pixel Controller rende nette e precise anche le linee diagonali.
Sotto il profilo audio TX-32LX600 dispone di nuovi diffusori Ultra-Sottili con ottime caratteristiche di direzionalità, oltre che di due woofer che utilizzano un sistema a radiatore passivo per ottenere bassi profondi e limpidi. A tutto ciò si aggiunge la tecnologia SRS TruSurround XT capace di produrre un effetto surround virtuale a 5.1 canali che avvolge l'ascoltatore.
Questo modello è inoltre completo di 2 ingressi HDMI per collegarsi ad altri apparecchi HDMI compatibili mediante un solo cavo, slot per SD Memory Card per consentire la visione su grande schermo delle fotografie digitali, ingresso PC per fungere da monitor del proprio computer, ed è provvisto di tecnologia HDAVI Control: collegando TX-32LX600 ad altri apparecchi Panasonic compatibili HDAVI Control (ad esempio un DVD recorder Diga, un amplificatore e i relativi diffusori), si può accendere tutto un sistema home cinema con un unico tasto del telecomando.
Sintonizzatore TV integrato sì
Sintonizzatore digitale DVB-T no
Dimensione dello schermo (pollici) 32
Rapporto d'aspetto 16:9
Numero di pixel 1.049.088
Contrasto n.d.
Luminosità (cd/m2) n.d.
Televideo FAST/TOP livello 2,5 2000 P
Pannello LCD IPS (WXGA)
Progressive scan sì
New Advanced LCD AI sì
3D Colour Management sì
Sub Pixel Controller sì
C.A.T.S. sì
Riduzione rumore video sì
Filtro a pettine 3D sì
Presa SCART 3
Ingresso HDMI 2
Ingresso Video Composito sì
Ingresso Super Video sì
Ingresso RGB sì (presa SCART)
Ingresso Video Component sì
Ingresso PC sì
Uscita Audio RCA sì
Slot SD Memory Card sì
Altoparlanti (tweeter+woofer) 4 + 2
Uscita audio (W) 20
SRS TruSurroundTX sì
Consumo (W) 136 (modello F), 169 (modello P)
Consumo in stand-by (W) 0,4
Larghezza (mm) 857
Altezza (mm) 563
Profondità (mm) 141
Peso (Kg) 22,5 (con supporto)
:)
Ciao, apprezzo molto la tecnologia Viera, in particolare il modello qui suddetto, l'LX 600, per caratteristiche tecniche ed estetiche sono molto attratto (mamma mia, se mi sente la mia ragazza...) ed in procinto all'acquisto, in dubbio però con il Philips 32" 9731... Aspetto qualche recensione su questo forum, che frequento da circa due settimane e trovo fantastico, costruito molto bene e bazzicato da gente che la sa lunga sui prodotti e sui temi trattati. Complimenti a tutti!!!:) :) :)
Ciao sono alla ricerca di questo modello nei vari centri ma sino ad ora nulla..neanche sul prezzo trovo info..Uffa..
Spero che a voi vada meglio la ricerca..dalle caratteristiche sembra un Ottimo monitor..spero di Vederlo dal VIVO tra poco..
Io ho visto il 32" in azione al MW a Rescaldina(MI), c'era collegato il DVD Robots, veramente notevole come qualità d'immagine, contrasto, colori e angolo di visuale come un CRT.Veramente ottimo.
Lo metterei sullo stesso piano dei migliori 32" Philips.
Il prezzo non era proprio 2 lire, si parla di 1.890 EURI. Del resto la qualità si paga.
Ciao.
Citazione:
Originariamente scritto da big-lorenz
Mi sembra un pò caro però, considerati anche i prezzi degli altri televisori appena usciti!
Ma questo LX600 ha i 100hz?
è caro ma li vale tutti penso comunque che sarebbe il caso di aspettare i primi ribassi in usa è già @ 1100 $ dai 1500 di partenza forse tra 2 mesi quando non sarà +una mosca bianca avrà un prezzo + attraente anche da noi( sul sito italiano ha ancora l'etichetta new e quindi è presto x i prezzi veramente interessanti) , x i 100 hz mi sembra di avere letto qualcosa circa 90 hz ....boooh
una rece
http://translate.google.com/translat...language_tools
[QUOTE=TomSon]Beh, visto che ci siamo, rendiamolo THREAD UFFICIALE!
http://www.panasonic.it/_images_from...X32LX600_g.jpg
Televisore LCD ad alta definizione VIERA da 32"
Dotato dell'innovativo pannello HD da 32 pollici IPS Alpha Panel, Panasonic TX-32LX600 risolve brillantemente il caratteristico limite dei televisori a cristalli liquidi: l'angolo di visione limitato. Grazie agli angoli di visione di 178 gradi, sia in orizzontale che in verticale, lo spettatore può invece posizionarsi praticamente in qualsiasi punto della stanza e godere della qualità delle immagini VIERA in tutta la loro spettacolarità.
La consolidata esperienza Panasonic nel settore video, ha contribuito allo sviluppo di tecnologie che ottimizzano il processo di elaborazione delle immagini. Grazie all'Active Light Control, ad esempio, le scene maggiormente illuminate risultano più nitide e più facili da vedere, mentre quelle più scure si avvantaggiano di neri più profondi e definiti; l'Active Contras
Come si fa a renderlo THREAD UFFICIALE!?
Io l'avevo trovato su un sito tedesco a circa 1400-1450 euro....qualcuno ha qualche esperienza nell'acquisto on-line su siti tedeschi?Citazione:
Originariamente scritto da osikem
Io riesco a malapena a capire il prezzo......:cry:
[QUOTE=HHH]Ciao a tutti!!!
sharp LC-32GD9E
philips 32PF9731D/10
Secondo me la scelta, che stò cercando di fare anch'io, è fra il Samsung LE32N71B e il Philips 32PF9731D/10, la lotta è però dura e aspetto anch'io qualche altro parere.
ho comprato diverse cose su siti online tedeschi (tv monitor, forno microonde ,cordless ecc )non ci sono particolari problemi è necessario accertarsi che spedisca in italia poi conviene mandare una mail per vedere se rispondono fare un bonifico internazionale e aspettareCitazione:
Originariamente scritto da balzani
[QUOTE=simmar1977]Hai poi deciso?Citazione:
Originariamente scritto da HHH
Anche io sono indeciso fra samsung32m71/n71 oppure PANASONIC TX-32LX600, qualche consiglio dai felici (o meno) possessori di questi 2 lcd?
Grazie
Cavolo perchà questo TV sui siti americani è venduto a 1100/1200 dollari e da noi arriva a 1700/1800 euro?