Ciao a tutti mi si è fulminato il mio vecchio ma ottimo LS100 ho pensato si comprare il IN 72.
come l'ho montato volevo piangere il contrasto orribile la definizione colori un disarstro
VOGLIO VENDERLO AL MIGLIOR OFFERENTE....
Benny
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti mi si è fulminato il mio vecchio ma ottimo LS100 ho pensato si comprare il IN 72.
come l'ho montato volevo piangere il contrasto orribile la definizione colori un disarstro
VOGLIO VENDERLO AL MIGLIOR OFFERENTE....
Benny
raccontaci qualcosa di piu..... sorgente, connessioni, cavi ecc ecc
mi sembra strano sia così disastroso;
P.S. io mi porto avanti ed offro 25 euro :D
OK, ma un minimo di taratura l'hai fatta? Con cosa? Mi sembra impossibile che un Infocus sia così scarso: la serie IN non sarà straordinaria, ma non se ne parla neanche così male.Citazione:
Originariamente scritto da Jaconubi
Oggi mi arriva il tecnico provo a regolarlo bene prima di cestinarlo.
Comunque esco in component con cavi di ottima qualità.
ho subito trovato una gran differenza tra in ed Ls 100 tantevvero che ho proposto ad un rivenditore che ne ha uno nuovo di fare un cambio.
Poi sono incazzatissimo con la Infocus:
Mi si consuma la lampada a 1500 ore dell' LS ed è giusto,la combio nuova ovviamente lo accendo ;non funziona.Ok lo spedisco in OLANDA unica soluzione , preventivo di 450 euro. Difetto trovato "Lampada bruciata" .Voi capite che avendola appena cambiata mi giravano i ....... ho mandato su la fattura della lampada nuova ecc.. niente da fare ,unica chance mi propongono un rientro del mio contro un IN 72 con 799 euro di differenza.
Visto che non potevo fare nulla ho accettato, ma sarà sicuramente l'ultimo.
Ciao a tutti
B
Mi dispiace per l'accaduto con infocus, ma trovo altresì strano che il IN72 sia così pessimo. L'ho visto in azione e credimi ero indeciso se prenderlo o no. Poi ho avuto un'occasione con il 7205 e vabbè... Forse sarà davvero una questione di settaggi, ma all'epoca, siccome sono come San Tommaso, ci ho smanettato parecchio per capire la facilità dei settaggi e non mi è sembrata molto complicata. Ti invito a fare molta attenzione perchè potrebbe essere un vpr difettoso e non sarebbe la prima volta per infocus.
Ciao ;)
Che l'assistenza Infocus sia pessima non è una novità: ho avuto anche io una esperienza particolarmente negativa, e infatti con me Infocus ha chiuso.Citazione:
E' assurdo che una casa pretenda -in caso di guasto- che le si spedisca l'apparecchio al suo laboratorio in Olanda. O Infocus cambia registro, oppure ho l'impressione che non le andrà tanto bene in futuro, data anche la concorrenza che avanza.
Non ho mai visto in 72 in funzione, so che non ha la stessa lampada e gli stessi contrasti che invece hanno in 74 ed in 76.
So di percerto che con la release inziale di firmware aveva prorpio questo difetto(sul component).
Corrected hue shift in the black levels for component video inputs.
Ma tu hai aggiornato il firmware alla 2.7 ?
So inoltre, e' qua sono daccordo con te,che devi essere risarcito, che durante i vari aggiornamenti hanno variato le procedure di raffreddamento della lampada.
Dicci qualcosa di piu' se almeno migliora con l'aggio o che release sofware hai ora
scusami ma non riesco a capire questo passaggio:Citazione:
- ti si brucia la lampada a 1500 ore
- la cambi con una nuova (quindi ovviamente in garanzia) ma la lampada non funziona
- spedisci ad infocus e loro ti vogliono fare pagare la ripazione (che sarebbe solo cambiare la lampada giusto?)
:eek:
se è andata così non riesco a spigarmi come sia possibile......
:eek: :eek: :eek:
Ragazzi è andata così.
Ho addirittura chiamato un tecnico per fare una taratura profess. non ce nulla da fare l' LS 110 è assolutamente superiore per quanto riguarda i colori e definizione.
Infocus con me ha chiuso ultimo (obbligato ) acquisto.
Dimenticavo proietto su telo OTELLO quindi ottima qualità
Ciao a tutti
B.
Ho parlato al TAV con l'importatore Infocus, e mi ha fatto venire freddo. Non sa neanche che il 4805 se alimentato mantiene accesa la ventola in eterno. Bella caxxata di infocus, bell'importatore il personaggio. Trovo i prodotti serie IN più scadenti della serie 4-5-7. Adesso ho trovato ad un prezzo stracciato il 7210, e devo dire che è una bomba. L'unico problema è che ... infocus non cura il telaio, è bello ma plasticone, poco robusto. Anche nella serie IN ho toccato la manopola del fuoco, e l'impressione è che dopo dieci tocchi rimanga in mano. Lampade? te lo dico subito, il mio 4805 ha una lampada che è durata un anno, esattamente 850 ore. Smontata, ho trovato un po di polvere che non ostruiva molto la retina in metallo ... quindi non era negligenza di manutenzione.
Ho ripreso infocus grazie ad una occasione, ma se i signori non si mettono in ordine di idee di aprire un centro assistenza in italia, il porssimo è di un altro marchio, magari ialiano se abbassano i prezzi!
A proposito, sul 4805 si era rotto il vetrino a 4 facce cavo a parallelepipedo che incanala la luce subito dietro la ruota (si era scollato): vedevo sulla parte destra dello schermo un paio di centimetri in verticale di ombra. Bene, ho smontato il tutto perchè l'Olanda è un bel paese ma è lontano, ed i corrieri costano, ho reincollato con smalto e poi colla da vetro .. ed ecco il mio proiettore ricominciare a viaggiare! Avrei speso non meno di 300-400 eurini per un particolare fatto da cu*o.
infocusinternational svende il nuovo sottocosto (o almeno a prezzo di fabbrica) su eBay e spedisce in Italia a 30,00euro. Per ora i Prezzi indicativamente di fine asta senza prezzo di riserva sono:
IN24 : 232,00
IN26 : 400,00
IN34 : 600,00
IN72 : 500,00
IN74 : 750,00
IN76:1100,00
Citazione:
Originariamente scritto da die
nelle inserzioni c'è scritto chiaramente che sono usati.
si ma sono nuovi e scrive usato perchè la fabbrica non potrebbe vendere al dettaglio.Citazione:
Originariamente scritto da Stanley
Citazione:
Originariamente scritto da die
io ho i miei dubbi. ;) anche perchè non solo c'è scritto usato all'inizio dell'inserzione ma anche nella descrizione spiegano chiaramente che si tratta di merce usata che loro rivendono con una garanzia di un anno.