Visualizzazione Stampabile
-
So che potete aiutarmi
Salve,
devo acquistare un nuovo 21'' crt. Nei negozi se ne trovano sempre meno ma, i modelli abbondano. Sono interessato ad un televisore di alta qualita' ma non riesco a districarmi tra i numerosi modelli.
Per ora sono fermo sul 21DC320 della thomson.
Potete aiutarmi commentando questo televisore o eventualmente proponendomene altri?
-
Dimenticavo....
il monitor scelto ha una caratteristica che ritengo molto utile... la presa s-video. Inoltre ho letto che ha il virtual dolby:eek: non so in realta' cosa sia e se possa realmente servire :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da desposid
Potete aiutarmi commentando questo televisore o eventualmente proponendomene altri?
Ciao e benvenuto
Il primo aiuto dovresti dartelo da solo scegliando un titolo più appropriato, altrimenti la discussione passa su OT:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico ed esplicito dell'argomento trattato;
thread spostato
Paolo
-
Paolo cattivo !?!?!
Scherzo.
Qualche mese fa ho comprato a mia madre un televisore mi sembra proprio 21 pollici della Innohit. Lo pagai 129 al Carrefour € e devo dire che ha smontato tutti i pregiudizi che avevo su quella Marca. Ha un ottimo tubo catodico, piattissimo, con immagini molto ben contrastate e ottimi colori. Purtroppo non ricordo il modello.
Ciao