Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo sintopre Nad T175
Sta per uscire sul mercato il nuovo sintopre 7.1 Nad, mod. T175 A/V, con quattro ingressi hdmi, autocalibrazione.
Da un datasheet preliminare della Nad le caratteristiche sembrerebbero di tutto rispetto, anche se il prezzo sarà adeguato.
Qualcuno ha maggiori notizie?
-
ho letto che negli statres sarà in vendita a 2000 dollari.
Quanto costerà in Italia?
2500 Euro?
-
-
Interessante... anche se esteticamente è veramente orrido...
-
condivido con cobra, esteticamente non è il massimo,bisognerà vederlo all'atto pratico le sue doti qualitative.
-
L'estetica dei NAD....a parte la serie Mseries è sempre stata orrida...quel grigio topo non si abbina nemmeno dentro ad un loculo...per il resto sempre sostanza e niente fronzoli..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brunny
Sì, grazie, l'avevo già letto.:D
La richiesta si riferiva principalmente ad eventuali prove e alla sua commercializzazione oltre,
naturalmente, a previsioni di prezzo in Italia.:cry:
L'estetica è ...Nad.:nono: ma sicuramente le prestazioni sembrano ...Nad. :sbav:
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gigio
Sì, grazie, l'avevo già letto.:D
La richiesta si riferiva principalmente ad eventuali prove e alla sua commercializzazione oltre,
naturalmente, a previsioni di prezzo in Italia.:cry:
L'estetica è ...Nad.:nono: ma sicuramente le prestazioni sembrano ...Nad. :sbav:
Ciao
Le prestazioni sulla carta sembrano veramente OK. In particolare la dotazione di ingressi digitali...particolarmente ricca.
Vediamo il prezzo e poi giudichiamo.....:rolleyes:
-
io a quel prezzo previsto ( 2.500 € ) penserei all ADCOM 5.1 ampli e decoder....
-
scusa ma 2500 non è il prezzo previsto, è una mia illazione, anzi una mia domanda visto che c'era il punto interrogativo.
Non vorrei fare disinformazione
ciao
-
...Ma non ci sei mica andato lontano..
-
-
è il senso di ragno........
-
Immagino parliate del 775 ?
si trova sulla baia italiano a 3359
Ciao
Luca