Quale sintoampli mi consigliate per il kit in oggetto? Uso 50% H/T e 50% musica, stanza 4mt x 6mt...
;), Niko
Visualizzazione Stampabile
Quale sintoampli mi consigliate per il kit in oggetto? Uso 50% H/T e 50% musica, stanza 4mt x 6mt...
;), Niko
Quanto vuoi spendere?
Vorrei dedicare gli sforzi economici maggiori sull' Hi Fi, ma comunque facendo un bel lavoretto sull' H/T, quindi diciamo 500 Euro ma se ne servono un po` di piu` sono disposto a spenderceli...Citazione:
Originariamente scritto da kaljeppo
;), Niko.
Uno sforzetto in più e si può prendere il nuovo marantz 5001 a 700 euro circa, altrimenti potresti vedere qualcosa di usato. Harman Kardon è un altro marchio da prendere in considerazione(avr 335 circa 600 euro).
Non mi sento di consigliarti altri ampli in questa fascia di prezzo perchè b&w ha bisogno di una buona dose di "energia" e marchi come denon o onkyo ne hanno pochina.
Ciao ;)
Giusto per capire, a cosa servono le porte HDMI sul sintoampli?
Thx ;)
A ben poco se utilizziamo ampli di fascia medio/bassa. E' meglio collegare direttamente la sorgente al display. In realtà potrebbe servire per collegare più sorgenti e far partire un unico cavo fino al display, ma a meno che non si parla di marchi tipo Halcro e compagnia (roba dai 5000 in su), gli altri ampli sia come switch che come scaler lasciano molto a desiderare.Citazione:
Originariamente scritto da NikoNik
Perdona l' insistenza, che significa "scaler"?Citazione:
Originariamente scritto da kaljeppo
;)
In parole povere lo scaler è un apparecchio che ti consente di migliorare l'immagine sul display. Se giri nel forum troverai parecchi post al riguardo. Per ora ti anticipo che normalmente lo scaler è un apparecchio esterno, trai i più famosi marchi troviamo dvdo, cinemateq etc.Alcuni ampli integrano la funzione dello scaler, ma come ti dicevo, a meno tu non spenda grosse cifre, difficlmente troverai un ampli che possa sostituire degnamente uno scaler esterno.Citazione:
Originariamente scritto da NikoNik
Grazie mille! ;)