Visualizzazione Stampabile
-
FLAT TV JEPSSEN FULL....
Ciao a tutti i forumisti, oggi ho dato un'occhiata al sito della Jepssen (www.jepssen.com), producono flat tv solo FULL HD, a prezzi incredibilmente bassi e con filtri di correzione disturbi che solitamente si trovano su prodotti di fascia medio alta... qualcuno ha visto funzionare flat tv Jepssen, per caso?
Cordiali Saluti.
-
Mah,mi puzza parecchio il fatto che parlino di full hd,poi sottolineino il supporto al 1080i e non indichino la risoluzione del pannello: supportare il 1080i non significa avere un pannello full hd.
Altra cosa che non torna: le indicazioni sono le stesse per tutte le tv,anche i tagli più piccoli,che non sono sicuramente full hd.
Detto questo,con tutto il rispetto possibile,non prenderei una tv jepssen(chi è jepssen nel mercato mondiale dei costruttori di hdtv?).
-
Si era già parlato di questo sul forum. Non hanno matrici full HD.
-
GRAZIE
Grazie mille per le risposte, ero molto dubbioso anch'io sul fatto che le matrici fossero full hd.... ora possiedo un SONY S32"A10E, di cui sono abb soddisfatto.. ourtroppo l'effetto scia, quanto mai famoso, è abb evidente.. l'incarnato poi non è dei migliori, vira sul rosso, peraltro intenso, però il contrasto è molto buono. Il neo più gorsso è l'entrata HDMI sul fianco della tv!!! Con cavo quindi a vista!! Ma come si fa! Infatti il modello è già fuori cataologo ed ora i modelli SONY vengono tutti prodotti ocn le entrate posteriori e ben centrali.. motivo per il quale lo cambierò... altro SONY oppure Panansonic.