SKY AMSTRAD e DVDO PV30 in RGB
:D Qualcuno sa spiegarmi perchè lo skybox HD amstrad collegato in RGB con il PV30 DVDO 10 volte su 9 si blocca? Ciò accade in particolare se si cambia canale, e ci si sintonizza sui canali cinema di sky!
A video compare la dicitura "autenticazione fallita,premere ok..." e poi s'impalla, occore quindi staccare la corrente dello skybox e ripartire.
Faccio presente che ho notato che sono gli aggiornamenti effettuati da questi sciagurati di sky che provocano non pochi problemi, infatti appena montato il decoder non c'erano questi casini in software era quello vecchio il 35.01.11.. ora con l'aggiornamento automatico (inevitabile) probabilmente sui protocolli HCDP sono sorti questi problemi, se ne può uscire secondo voi???
Grazie Fortunato
SKY AMSTRAD e DVDO PV30 in RGB
Vi ringrazio per il vostro intervento.
Sono perfettamente in sintonia con la vostra analisi. Il problema esiste solo col i processori video e con il collegamento RGBs per i canali SD anch'io ho la scheda ABT 102 opzionale ma oramai mi vedo costretto a sfruttare l'ingresso HDMI anche se appare la maledetta scritta, almeno il decoder non s'impalla (accade solo con collegamento RGBs).
Sto aspettando anch'io il telecomando programmabile Philips e quindi farò come uzimir, programmerò il tasto OK.
Penso che il problema, sky non lo risolverà mai.
"Gliene pò fregà de meno" dei processori video.
Magari a dicembre con il nuovo decoder my sky HD le cose miglioreranno chi lo sa???
A presto
Fortunato