Visualizzazione Stampabile
-
HDMI
HDMI consente di realizzare collegamenti RGB digitali non compressi dalla sorgente allo schermo. Eliminando la conversione in segnale analogico, l'immagine risulta di qualità eccellente: la qualità del segnale rimane inalterata, lo sfarfallio si riduce e la nitidezza aumenta. HDMI comunica in modo intelligente con il dispositivo sorgente, alla massima risoluzione di uscita. L'ingresso HDMI è retrocompatibile con le sorgenti DVI, ma comprende l'audio digitale. Questa interfaccia utilizza la tecnologia di protezione delle copie HDCP. Grazie a due ingressi HDMI è possibile collegare più sorgenti HD, ad esempio un decoder HD e un lettore Blu-ray. Il tuo televisore è già pronto per il futuro.
PROTEZIONE COPIE HDCP? what?
-
-
:confused:
devi dirci qualcosa?
Qui che esiste e come funziona/non funziona l'HDCP è noto da tempo,
cosa ti spaventa/cruccia in questo modo?
-
si non ho capito la protezione...che fa di preciso
-
Citazione:
Originariamente scritto da askatasuna
Ti metto un link ad un post di Nordata del 14/04/05 che risponde al tuo quesito.
Per il futuro cerca di seguire il regolamento:
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico ed esplicito dell'argomento trattato;
Paolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da askatasuna
Cosa intendi di preciso ??
La protezione serve per l'anticopia di segnali digitali non compressi, protezione di materiale soggetto a diritti di autore e resto, insomma se i due apparecchi che colleghi tra di loro non sono HDCP compliant NON possono "dialogare" tra di loro e viene interdetto, attraverso un flag, il segnale in modo tale che tu non possa vederlo.
ciao :cool: