http://www.duebevolution.it/cinfo.asp?id=60697
I prezzi sono bassissimi, ma il resto?
Prima si chiamavano Midia Word.
Visualizzazione Stampabile
http://www.duebevolution.it/cinfo.asp?id=60697
I prezzi sono bassissimi, ma il resto?
Prima si chiamavano Midia Word.
Mah a dire il vero ne ho trovati con prezzi anche più bassi, il problema è che sono tutti import (a parte pochi modelli) per cui non vorrei che poi succedessero casini con la garanzia...Citazione:
Originariamente scritto da dbev
CIAOZZ
Se sono di importazione, la garanzia pixel 0 non vale.
ciao, io sono stato presso il loro negozio a parabiago (milano) a fine luglio per comprare un frigo. m'hann detto che in 2 giorni me lo avrebbero consegnato a casa senza spese, direttamente dal loro magazzino visto che abito a 1 km da lì. Siamo quasi a ottobre......e ancora non si sono visti. Comunque non ho sborsato una lira visto che avevo scelto di pagarlo alla consegna. Magari hanno perso i miei dati oppure hanno anticipato le ferie...mha chi lo sà? IL negozio è piccolino vi sono più che altro tefonini, orologi e qualche tv (samsung). Per la cronaca il frigo l' ho preso da un' altra parte.
Meglio lasciarli perdere?
Magari sono stato sfortunato io. Già che esiste un negozio "fisico" e non solo virtuale potrebbe essere un piccolo vantaggio, dovesse succedere qualcosa sapresti dove rivolgerti. Il negozio dovrebbe essere a gestione familiare e quindi nel mio caso, potrebbe essersi trattato di un errore organizzativo magari dovuto all' imminenza delle ferie. Vedi tu. Ciaooo:pCitazione:
Originariamente scritto da dbev
200 euro di differenza sono tanti!!!
Ciao, due miei amici ci sono stati e non hanno avuto nessun problema, anzi! Me lo hanno raccomandato. Tutti e due hanno preso tv Samsung, uno lcd e uno plasma.
Ciao
La garanzia non è italiana.
Mi hanno risposto:
La garanzia pixel 0 non vi è sui nostri tv in quanto prodotti di importazione europea.
La garanzia Pixel 0 dura comunque
Godono ugualmente di garanzia 24 mesi c/o qualsiasi centro assistenza d’italia.
Che vorranno dire con "la garanzia pixel 0 dura comunque"?
bo...secondo me volevano dire che cmq cè garanza di 24 mesi
La garanzia di 24 mesi non è quella pixel 0.
La garanzia pixel 0 non vi è sui nostri tv in quanto prodotti di importazione europea.
La garanzia Pixel 0 dura comunque solo 6 mesi sui prodotti italiani. (ho omesso parte della risposta, mi scusi.)
Godono ugualmente di garanzia 24 mesi c/o qualsiasi centro assistenza d’italia.
Dato il prezzo molto competitivo, che dovrei fare secondo voi?
dipende da te: se trovi qualche pixel bruciato e non scleri, prendilo
su samsung vai con garanzia italia pixel 0. Spendi di piu' ma vivi meglio dopo!
domanda: dove li mettono tutti i samsung sostituiti con garanzia italia ed 1 pixel bruciato?
probabile risposta: li rivendono con garanzia europa.
Bella risposta!!!Citazione:
Originariamente scritto da mordicchio78
Mi ha fatto passare un momento divertente.
In effetti, meglio spendere €200 in più ma star sicuri che non vi siano difetti.
Anche perché, se non arriva rovinato, credo che, se non si rompe nei primi sei mesi, sia meno probabile che lo faccia dopo.