vernici per alte temperature?
vorrei verniciare di neno la camera in cui è contenuta la matrice del mio dlp perchè ritengo che la superficie metallica nuda sia parte preponderante nella creazione della luce spuria. vi lascio immaginare le temperature sulle pareti, boh saremo tra i 100 e i 150°C? Che vernice posso usare? In casa avrei dell'antirombo.
Re: vernici per alte temperature?
Citazione:
ludovico ha scritto:
vorrei verniciare di neno la camera in cui è contenuta la matrice del mio dlp perchè ritengo che la superficie metallica nuda sia parte preponderante nella creazione della luce spuria. vi lascio immaginare le temperature sulle pareti, boh saremo tra i 100 e i 150°C? Che vernice posso usare? In casa avrei dell'antirombo.
Acquista della normalissima vernice spray per marmitte auto. Autoricambi per auto e moto. Ovviamente solo nero opaco.
Ciao.
Amedeo.
Re: vernici per alte temperature?
Citazione:
ludovico ha scritto:
Chi sà come ti è venuta questa malsana idea :D :D ;)!