Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sistemi/1272.html
Plasmon si appresta ad introdurre sul mercato un nuovo sistema di registrazione su dischi ottici a laser blu disponibile con modelli fino ad oltre 19 Terabyte
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Plasmon ?
Quella dei biscotti ?
Mandi !
Alberto :cool:
-
e i lettori per questi "cosi" quali sono!?
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Plasmon ?
Quella dei biscotti ?
Premesso il fatto che lo trovo buffo anch'io..... non mi scandalizzerei piu di tanto dato che anche la BAYER (nota casa farmaceutica) costruisce supporti ottici (CD-R CD-RW e non so' quant'altro, giuro ne ho io in casa di masterizzati, e stando io nel campo farmaceutico mi vien da sorridere a vedere il marchio BAYER su i CD-R :D )
La cosa sconfortante vista in un futuro lontano, e' che tendono a sparire le aziende specializzate su un settore specifico al massimo, quanto invece sempre piu aziende vogliono avere le "scarpe" in piu business contemporaneamente, aihme' e' purtroppo una realta...
In realta' e' sempre stato un po' cosi... vedi Kraft , che oltre alle sottilette e generi alimentari, ha delle quote con la philip morris per le sigarette e potremo andare avanti.... ;)
ps: io pero' non credo sia la Plasmon dei biscotti :D .....sara' un caso di omonimia.
-
no no tranquilli che la Plasmon dei supporti non c'entra nulla con quella dei biscotti, infatti rispettivamente hanno il sito .com e .it ...
la Plasmon č uno storico marchio, mi ricordo che pių di dieci anni fa quando i masterizzatori erano grandi come amplificatori stereo, scrivevano a 2x e costavano 5-10 milioni del vecchio conio uno dei marchi pių celebri era proprio Plasmon