info samsung 32 pollici....
ciao a tutti!!!sono nuovo del forum!
volevo chiedervi un consiglio dovrei aquistare un tv lcd da 32 pollici
girando x i vari negozi e x i siti internet ho trovato il samsung LE32N71B.
vedendo le immagini in negozio mi sembra ottimo...
lo devo guardare a una distanza di 1,5\2mt,collegato a sky hd che gia ho ordinato.per voi faccio bene a comprare questo lcd?il prezzo piu basso che ho trovato e di 1380 euro.è buono?se avete da darmi qualche consiglio magari anche su altri modelli e marche ne sarei ben felice!!!!ciao!!!:)
Ma che ti devo illuminare.....
Ciao,
che ti devo dire..... con un occhio vedo I magnifici 4 su Sky e con l'altro scrivo.... Beh.... vedendo questo film devo dire che ho fatto un buon acquisto.... pero' non e' sempre cosi.... prima ho visto lo sport di RAi 1 ed era Ok, mentre quello di Sky faceva pena e poi ancora Sky ok e rai 2 un po penoso (il reality show...).. e via dicendo.....piu' passa il tempo e piu' mi rendo conto che non e' colpa del TV ma e' colpa delle cattive trasmissioni televisive che ci sono in Italia..... Per farti un altro esempio sempre su cinema sky oggi ho visto Rocketeer..... Penoso..... effetti ripixelamento a volonta..... effetto cometa e chi piu' ne ha piu' ne metta......
Inoltre ti confermo che il TV ha un ottimo Sintonizzatore analogico.....non ho mai visto Italia 1 come la vedo ora...... neanche sul Brionvega da 21 pollici.....
Qualcuno e' al corrente se e' meglio il vecchio decoder Sky (il philips nero/blu, piatto, con il display per capirci) oppure il nuovo argentato senza display (credo sia un Thomson) ????
Li ho tutti e due perche il primo Sky me lo ha regalato inviandomi il secondo in comodato gratuito....attualmente il primo e' collegato in scart con l' LCD... mentre l'altro e' ancora nella scatola.....
Saluti a tutti
SKY HD... Chi lo ha visto ???
Si buona idea......
piu' ci sono persone che si abbonano, piu' hanno la scusa per teletrasmetterci schifezze...... tanto poi ci sono quelli che pagano i 7 euro in piu al mese e anche i 99 dell'attivazione.....ma attivazione di che.....
Devono fare delle trasmissioni piu' buone altro che......capirei Mediaset che si regge sulla Pubbli..... ma RAi e Sky visto che il servizio lo paghiamo non dovrebbero darci il massimo ??..... o no ......??
Tu hai Sky HD....??? Che mi dici.....???
"Parlami o diva dell'ira funesta del pelide achille che infiniti lutti agli achei ..........." scusa ma mi e' scappata......
Ciao e a presto