Visualizzazione Stampabile
-
HUMAX 2000 E 2000t
MANNAGGIA ZOZZA! ho appena preso l'UMAX 4500 DTT dietro consiglio di tutti sul forum....ed oggi ho preso un depliants della Humax dove vedo esistere un DTT HDCI-2000T che ha l'uscita hdmi:eek:
Ed io che pensavo doi avere un buon DTT solo perchè ha l'uscita S-VHS.....
MANNAGGIA E RIMANNAGGIA:D
-
UP
qualcuno sa indicarmi se l' HUMAX per il digitale terrestre HDCI 2000T è l'ultima versione ?
Grazie
-
aiuto
molte grazie ai più informati per la gentile consulenza...:D
-
Tenendo conto che non è ancora uscito nei negozi, direi di sì, è l'ultimissima versione pronta per l'HD su DTT.
-
caspiterina.....
e pensa che ho letto il depliants in un buchetto di negozio di periferia. Infatti nemmeno sapevano cosa fosse....
Appena so il prezzo ...lo acchiappo e svendo il mio 4500 ( zero ore di vita...sono un fesso! ):eek:
-
News su questo oggetto?
Dovrebbe essere gia' HD, sara' compatibile con la RAI HD (in previsione degli europei)?
L'argomento si fa (molto) interessante:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da punix
News su questo oggetto?
Dovrebbe essere gia' HD, sara' compatibile con la RAI HD (in previsione degli europei)?
L'argomento si fa (molto) interessante:D
mooooooolto interessante, dovevo aprire ora un 3d:D
-
1 sorpresa (per me) negativa:
solo in alcune zone sara' visibile il segnale HD free di rai per gli europei...:mad:
..peccato...
A questo punto blocco i "macchinari"...:cry:
-
Ma quando esce? Ma l' Humax HDCI-2000T non si può compare da nessuna parte? Neanche online e/o all'estero?
-
Ciao, io in commercio non l'ho ancora visto, io lo possiedo da circa un anno.
Chiedo scusa , inseriro l'oggetto nella sezione mercatino.
-
supale, dal regolamento:
Citazione:
2p – è vietato inserire nei propri messaggi annunci relativi ad oggetti che si ha intenzione di vendere; per tale scopo esiste una apposita sezione; tale divieto vale anche per le Signature di cui alla sezione 5
E' una norma che facciamo rispettare con severità.
Dal momento che si tratta del tuo primo messaggio sul forum non ti applicherò alcuna sanzione ma ti raccomando di leggere a fondo il regolamento e di porre maggiore attenzione in futuro. ;)
-
Il decoder HDCI-2000T esce il 3 giugno a 159 euro. Dove lo trovo a Roma?
-
ragazzi mi è arrivato oggi a casa.. nn vedo l'ora di provarlo..
è sicuramente compatibile con la visione in hd della Rai!!!!! Me l'hanno mandato apposta per vedere come va....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mister Rik
è sicuramente compatibile con la visione in hd della Rai!!!!! Me l'hanno mandato apposta per vedere come va....
e allora come va? Facci sapere ;)
-
Mi è arrivato il decoder della sperimentazione Humax 2000T...
...ma non c'è audio dalla HDMI!!!!! Possibile???? :confused: :confused: