Visualizzazione Stampabile
-
garanzia tv
Se compro un tv lcd e si rompe durante la garanzia...la casa produttrice manda un tecnico a casa? Pensando 30 o + kg...mica lo devo portare al centro assistenza?
Se non viene il tecnico...conviene comprarlo al negozio sotto casa e i vantaggi economici del comprarlo on line vengono meno!
fuori garanzia invece viene il tecnico ma devo pagarlo ?
insomma..come funziona ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da brass
Se compro un tv lcd e si rompe durante la garanzia...la casa produttrice manda un tecnico a casa? Pensando 30 o + kg...mica lo devo portare al centro assistenza?
Se non viene il tecnico...conviene comprarlo al negozio sotto casa e i vantaggi economici del comprarlo on line vengono meno!
fuori garanzia invece viene il tecnico ma devo pagarlo ?
insomma..come funziona ?
Non so le altre case produttrici ma Samsung funziona cosi':
Per i primi due anni hai diritto all'assistenza a domiciglio se il prodotto provviene da Sansung Italia se non lo è ti devi rivolgere direttamente al negozio dove l'hai acquistato.
Fuori garanzia devi pagare, questo vale per tutte la Marche.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesimaan
Non so le altre case produttrici ma Samsung funziona cosi':
Per i primi due anni hai diritto all'assistenza a domiciglio se il prodotto provviene da Sansung Italia se non lo è ti devi rivolgere direttamente al negozio dove l'hai acquistato.
Fuori garanzia devi pagare, questo vale per tutte la Marche.
Per il Lazio no? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da askatasuna
Per il Lazio no? :D
Correggo volevo dire per tutte le marche o se preferisci tutte le case produttrici non Marche come Regione Italiana....perciò la faccina potevi risparmiartela
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesimaan
Correggo volevo dire per tutte le marche o se preferisci tutte le case produttrici non Marche come Regione Italiana....perciò la faccina potevi risparmiartela
e dai, stava scherzando ;)
però anche tu potevi risparmiarti domiciglio :D :sofico:
:mano:
-
Citazione:
Originariamente scritto da BlackZorro
e dai, stava scherzando ;)
però anche tu potevi risparmiarti domiciglio :D :sofico:
:mano:
LoL si era una battuta, la faccina testimoniava l'ironia :D
-
Citazione:
LoL si era una battuta, la faccina testimoniava l'ironia :D
Tutto OK ragazzi stamattina mi sono alzato con la luna di traverso scusate la risposta e l'ortografia...
-
Potevate TUTTI risparmiarvi gli interventi OT o simil-polemici, non credete ?
Grazie ciao.
-
Anche tu Nordata potevi dare un consiglio però :D :D :D
Se devi comprare una nuova tv (presso la grande distribuzione) controlla se offrono garanzie aggiuntive (prolungamento della garanzia a più dei due anni "standard", oppure altre formule con tecnico che viene a domiCIGLIO, etc). Magari con poche decine di euro, ti risolvi tutti i dubbi amletici in caso di guasti.
Mi pare (ma non sono sicuro per nulla) che Philips per almeno il primo anno garantisca il tecnico che si prende la tv a domicilio. Anche perchè portare 70kg di plasma avanti e indietro non è una passeggiata :p
-
in realtà moltissime estensioni di garanzia "da pochi euro" sono specchietti per le allodole perchè non funzionano minimamente o se funzionano, lo fanno molto male
io personalmente ho dato fiducia all'estensione della Unieuro perchè la metà della cifra va all'assistenza della casa madre, la quale è coinvolta direttamente
ciò non toglie che resto molto dubbioso sul suo effettivo funzionamento e che quindi ho il vago sentore di aver buttato 150 euro...ma speriamo di no! :D
-
si ma hai letto il contratto di unieuro?
Sè ti sistemano la tv, la garanzia finisce :D
-
Citazione:
si ma hai letto il contratto di unieuro?
Sè ti sistemano la tv, la garanzia finisce :D
come? :confused:
cmq logico che ho letto il contratto, che sulla carta è superlativo.
sta a vedere poi SE lo fanno davvero quello che promettono.