Ex indeciso - Finalmente sono tra di voi - Pana PV600
Finalmente mi sono deciso, complice un amico che mi ha fatto avere un bello sconto per l'acquisto del piccolino ( beh mica tanto piccolo, quando l'ha visto montato mia moglie :eek: " è enorme " parlando del televisore, sigh). Inizialmente ero orientato verso il PV60 visto l'ottimo giudizio di AF Digitale ( 10 ), ma quando li ho fatti visionare alla consorte l'estetica ha giocato un ruolo fondamentale ed ho così optato per il PV600.
Per ora è collegato con antena TV e al lettore DVD Panasonic RV60 piuttosto vecchiotto ma ai suoi tempi ottimo ( no HDMI, no DVI, no COMPONENT) collegato tramite SCART che comunque mi ha fatto un ottima impressione,oggi pomeriggio proverò il sat e qualche filmato HD scaricato dal sito Microsoft.
Ora una piccola domada: che incremento di prestazioni dovrei ottenere quando upgraderò il lettore DVD uscendo in HDMI o in DVI da HTPC?
Per le regolazioni prima di prendermi una strigliata provo a cercare sul forum, se proprio non dovessi riuscire..............:) portate pazienza.
A breve posterò una photo del Pana.
Ciao e grazie a chi mi risponderà Paolo