Chiedo un consiglio,quale fosse il migliore tra i due,il lettore pioneer 868 o il denon 2910.
Visualizzazione Stampabile
Chiedo un consiglio,quale fosse il migliore tra i due,il lettore pioneer 868 o il denon 2910.
ma che domande fai!è logico pioneer e sempre pioneer.non c'è storiaaaaa.:)
Tra i due direi l'868, perché secondo me il confronto corretto sarebbe con il 3910, non il 2910.
Poi dipende dal prezzo al quale li hai trovati..;)
non c'è confronto neanche con il 3910,secondo me l'868 è migliore sia in video che audio.:D
ma...........sentendo quà e là il 3910 non ha confronti (pari allo stesso intendo)e poi hò letto che il denon à lo scaler e il pioneer nò.:confused:
"E poi c'era la marmotta, che confezionava la cioccolata". Anche questa l'ho sentita oggi.Citazione:
Originariamente scritto da frenktrullo
Che cosa ti aspetti da un 3ad come questo? La "Sindrome dello scarrafone A/V" è sempre in agguato.;)
sono due ottimi lettori
se ne riesci a prendere uno dei due usato a un buon prezzo, comunque vai bene. Per cui prendi quello che puoi pagare di meno
ciao
oddio non si possono sentire certe assurdita
KIT CARSON,credo che tu dici così per ce hai tu,sò che è un bel dvd ma non parlare male del bellissimo e famosissimo denon 3910,e poi che mi dite dello scaler video ?
Parliamo comunque di buoni lettori, bisognerebbe confrontarne il prezzo e poi decidere se serve solo per il lato video o è anche importante l'audio. COnsidera che il 2910 ed il 3910 sotto questo profilo sono pressoché identici. ;)
credo che come prezzo stiamo lì tra il 3910 e il pio 868,intendevo come qualità video.
la cosa molto importante sono i componenti.avere un buon dvd con un plasma scadente non va bene.tutto deve combaciare.:D
io non hò di questi problemi, i miei film li vedo solo con il mio ottimo sanyo z3,apposta chiedevo un consiglio avendo l'intenzione di migliorare la qualità video del dvd.
sicuramente il denon ho avuto brutte esperienze con il commerciale pioneer
ripeto a me interessa la qualità video ,non altre cose ,ok?