Siamo arrivati al limite dell'incredibile, ho appena fatto una bella chiaccherata di 20 minuti abbondanti con un tecnico dell'unità Sky, ovviamente ha chiamato lui.
Prima abbiamo parlato dell'HD, secondo lui la qualità video è molto simile a quella dei mondiali, soprattutto l'ultima giornata, stanno migliorando, l' audio basso non hanno più problemi.
Problemi di A.F. secondo lui con gli ultimi aggiornamenti non esistono più, erano causati sia da sky che dai produttori di TV, tra l'altro mi ha detto che non tutte le case produttrici sono state disponibili nel risolvere il problema insieme, mi ha fatto presente dell'ottimo comportamento di pioneer e sony.
Problema Logo stampato, secondo loro le chiamate di clienti che si lamentano ce ne sono molto menodi prima e quindi problema risolto.
Ripartiamo in massa con le proteste!
Ma adesso viene il bello: come ben sapete da un thread precedente sto cercano di fare mysky + multivision , possedendo gia l'HD.
3 Chiamate in giorni diversi, risposta: No non si può assolutamente fare, l'ultimo operatore mi ha dato praticamente del rinco, mercoledì sera provo via internet, magia funziona, ieri mattina mi chiama l'installatore e gli spiego il fatto (l'operatore mi dice che non si può internet sì)mi richiama ed effettivamente mi dici che tramite internet non posso farlo ma al tel sì.
Stamattina mi chiama il tecnico sopra e già che ci sono chiedo lumi a lui, sorpresa : certo che si può fare basta consegnare un secondo decoder mysky con scheda completa e una seconda scheda per dec. HD solo con i canali HD, ma siete fusi. Il tipo, molto preparato, non solo chiede conferma nuovamente ma prende i dati e mi ha assicurato che entro la mattina mi chiamano LORO per farlo.
Adesso devo solo vedere con l'installatore se riesco a calare altri 2 cavi per il mysky o calarne solo uno e usare il switch.
Vi tengo aggiornati.
Sky ti sorprende sempre.
Andrea:) :) :) :) :)