PROBLEMI COL SAMSUNG LE26R72B!!
Salve a tutti ragazzi,sono nuovo del forum.Ne approfitto per chiedere subito un consiglio sul mio nuovo acquisto che mi da qualche problema...parlo del samsung le26r72b.
1 problema:PALYSTATION 2!!SI VEDE NA CIOFECA!!!ho impostato immagine e contrasto in tutti i modi possibili,insieme al game mode(a mio parere inutile) ma niente,le immagini non sono nitide.non e' che me ne intenda,ho cmq collegato il cavo scart all'uscita AV e non RGB.Questo cavo premetto che su alcuni vecchi tv mi leggeva i giochi giapponesi in bianco e nero.....c'e' qualche cavo particolare che possa migliorare le immagini???
2 problema:TELEVIDEO CONFUSIONARIO!!!Si accavallano le pagine,e spesso si confondono quelle della Rai col televideo mediaset...davvero strano,cmq questo problema l'ho notato anche sul samsung di una mia amica...
3 e ultima problema: piu che un problema e' un consiglio,quali sono le migliori impostazioni di immagine contrasto nitidezza e colore per guardarsi le partite di calcio come cristo comanda...???
grazie a tutti per eventuali risposte...come primo post penso di aver gia iniziato a rompere i ......ciao a tutti!!!!