[co-buy] Pioneer pdp serie 7
Un venditore, apprezzato e conosciuto per la Sua serietà e professionalità, mi avrebbe garantito un ottimo sconto in caso di acquisto di oltre dieci pezzi.
Gradirei, quindi, incominciare a sondare quanti forumers sarebbero interessati all'acquisto di uno dei nuovi televisori al plasma Pioneer.
Invito, pertanto, i forumers interessati a manifestare il proprio interessamento rispondendo al presente messaggio ed indicando il modello al quale si é interessati, entro il 5 ottobre 2006.
Trattasi ovviamente di televisori con garanzia italaina di due anni.
Al momento, non ho idea nè del prezzo di listino, nè dello sconto che si potrebbe ottenere tramite il co-buy: appena saremo in numero sufficiente per fare una proposta di acquisto al venditore, informerò gli interessati delle condizioni da Lui proposte.
Successivamente il mio compito sarà terminato e l'acquisto, pagamento e successiva spedizione saranno trattate personalmente da ciascun acquirente con il venditore.
Un'interessante recensione dell'oggetto (in tedesco, ma traducibile in inglese tramite google) la trovate qui http://www.areadvd.de/hardware/2006/..._427xa_1.shtml
Per ulteriori informazioni potete contattarmi in mp o al mio indirizzo e-mail luipic@alice.it.
Ciao a tutti
Luigi Piccirella