ciao ragazzi.
mi spegate per quale motivo utilizzando il tipo di collegamento specificato (PS2 - Component) non vedo un tubo?
Mi dice...assenza di segnale....
un aiutino
Grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi.
mi spegate per quale motivo utilizzando il tipo di collegamento specificato (PS2 - Component) non vedo un tubo?
Mi dice...assenza di segnale....
un aiutino
Grazie
Ciao. Domanda stupida (la mia): hai selezionato l'ingresso giusto dal telecomando del TV? :DCitazione:
Originariamente scritto da micco
Citazione:
Hai selezionato l'uscita component nel menu della Ps2?
Se è ancora su rgb non vedi nulla.......
Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
si l'ho fatto. anzi la prima volta che ho collegato la ps2 con il component è andato subito lì... poi però dopo un attimo mi dice assenza di segnale.... considera che con il cavo normale funzia benissimo solo che il negoziante mi ha caldeggiato quel tipo di collegamento perchè si vede molto ma molto meglio..e invece...
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
tino per favore mi dici dove e come si setta questa opzione nella ps2?
E' di mio figlio e lui non sa come si fa... e nemmeno io.
Ciao. Questa cosa me l'ha giusto detta stamattina Tino perchè anch'io non sapevo come fare: si accede al menù prima ancora di inserire il dischetto e si seleziona l'uscita component (YPbPr); mi ha anche detto di farlo prima ancora di cambiare il cavo di collegamento: cioè con la ps2 collegata in scart (rgb o composito che sia) fare la modifica dell'impostazione del menù e successivamente collegare il cavo component.Citazione:
Grazie raga a tutti..ora vado a smanettare..vediamo che succedeCitazione:
Originariamente scritto da fabio1966
ancora grazie a tutti
ciao
piuttosto se avete un samsung PS42S5H e avete qualche dritta per farlo rendera al massimo...ve ne sarò grato
ciao