Roma - 2 lettori Laserdisc + oltre 300 titoli
Per motivi personali sono costretto a vendere al mia amatissima colelzione di Laser-Disc. Si tratta di oltre 300 titoli (dico oltre perchè ci sono alcuni cofanetti come Mummy Collection, Universal SciFi o Callaghan che contengono 5 o + film), molti pezzi rarissimi in edizione limitata (alcuni autografati da registi/attori), molti Criterion, cofanetti Disney e musicali introvabili (Rolling Stones in the Park, ad esempio), alcuni italiani. I dischi sono tutti in condizioni pari al nuovo, conservati in speciali buste di plastica trasparenti antistatiche giapponesi con copertine assolutamente immacolate.
Vendo inoltre due lettori laser disc Pioneer:
1) CLD-2950 usato ma in ottime condizioni e funzionante.
2) CLD-D925 ultimo top di gamma Pioneer, con il massimo della tecnologia LD il lettore è *NUOVO* con imballo originale, come fosse uscito ieri dal negozio (max 10 ore di utilizzo totali).
Vendo solo con consegna a mano e SOLO IN BLOCCO a 1500 euro (prezzo definitivo del 21/10/06). Non mi chiedete un elenco dei titoli, non ho tempo di farlo dettagliatamente: telefonatemi e ci incontriamo così potrete vederli/provarli.
Mandatemi un mp, email a locutus2k.nospam@fastwebnet.it (togliere nospam per scrivermi) o telefonatemi al 3474821841 (preferibilmente in mattinata).
Annuncio presente anche su altri forum.
Luigi