toshiba 37Wl67Z o l66? dubbi all'orizzonte...
Ciao a tutti è la prima volta che posto ma vi seguo assiduamente da un bel po'.
Finalmente ho messo su casa ed e' arrivata l'ora di prendersi un bel lcd da collegare all'impianto ht; dopo varie letture(complimenti a tutti) mi ero quasi deciso sul toshiba wl66 di 37 pollici ,che tra l'altro sono riuscito a vedere dal vivo collegato ad una misera antenna e nonostante tutto devo dire che l'immagine era soddisfacente (probabilmente per il buon segnale).Oggi vado sul sito della toschiba e noto i prossimi lcd in arrivo, tra l'alto il 37 pollici e' un full hd.Ora siccome io divoro i dvd:D e tra un po' arriverà anche sky hd, ma la mia compagna guarda anche i normali programmi televisi tramite antenna:cry: ho paura che scegliendo un full hd la situazione da questo punto di vista potrebbe peggiorare , con il risultato di subire pene corporali dalla mia lei.....
Seconda domanda da matricola: con televisori che accettano un segnale a 1080p e l'introduzione dei nuovi supporti vedremo effettivamente questa maggiore qualità oppure si avranno leggeri miglioramenti?
Ho notato inoltre che il nuovo modello da 32 pollici e 100mhz, anche in questo caso mi chiedo quale effettivo miglioramento possa esserci( avevo un crt a 100mhz che non mi ha mai soddisfatto).
Grazie 1000 in anticipo per i vostri chiarimenti:p