Come và la vecchia xbox su queste tv?:(
Visualizzazione Stampabile
Come và la vecchia xbox su queste tv?:(
pessima, come la ps2
che intendiamo con PESSIMA?
intendiamo che fa schifo
scalette, sgranature, pixelloni e quant'altro...insomma quasi come se tornassi a giocare sulla PS1
ti parlo di un collegamento scart rgb
altri collegamenti non ne ho provati ma da quello che mi hanno detto cambia ben poco
le tv LCD HD ready sono fatte per le console di nuova generazione.
si ma poi leggendo sul forum vedo che anche quelle HD ready a volte giocano brutti scherzi :eek:
dipende dal modello di tv
Per chi ha una Xbox vekkia generazone sconsiglio vivamente un LCd hd per i problemi sopra elencati. Crt docet.
Per la X360, come è ovvio, è d'obbbligo LCD con ingresso component o vga.
Citazione:
Originariamente scritto da mordicchio78
infatti per giocare alla PS2 ho preferito un ottimo Mivar 14" crt e mi trovo bene
per sfruttare invece il mio LCD HD ready, aspetterò di prendere PS3
è l'unico modo per godersi pienamente queste console
Io mi godo l' LCD con la X360 in vga e, rispetto al Crt, ce ne passa.Citazione:
Originariamente scritto da BlackZorro
Il boom di queste tv è indubbiamente dovuto anche al fattore console.
beh sì è logico anche il 360 va bene sull'LCD perchè è una console di nuova generazione.Citazione:
Originariamente scritto da mordicchio78
io ho parlato di PS3 perchè prenderò solo quella :D
Certo, senza andare troppo in OT, fatti una x360 oggi, anche una "core va bene", mi sta dando grosse soddafazioni videoludiche, ps3 a marzo...Citazione:
dipende se è std o modCitazione:
Originariamente scritto da askatasuna
io ho una mod con sopra xbmc collegata in component
posso arrivare in ntsc sino al 1080i e non è niente male con la dash xbmc e qualche gioco in ntsc ( anche se i giochi sono pochi ) per i dvd in 576p :D
su www.xbox-tribe.com trovi tutte le info per usare al meglio la "vecchia" xbox su un hd-ready
bhe! personalmente nn é proprio cosi...Citazione:
io ho la ps2 collegata sia in RGB che in component....ed in entrambi i casi la visione é molto buona (per nn dire ottima) tanto da non far rimpiangere il mio vecchio CRT!
dipende molto dall'eletronica dei pannelli LCD .... per queste cose....nn ci stancheremo mai di ripeterlo.... il toshiba si comporta alla grande !
Ma invece con tv lcd da 20", quelle con risoluzioni basse 640x480
lì la Ps2 e xbox vanno bene?
Toshiba ho visto il 26wl54 si vede da paiura la tv normale
o meglio digitale... fa sfigurare le samsung
Non sono d'accordissimo...Citazione:
avrei preso al volo un Philips a 150€ 21 pollici se fosse così semplice... ma non lo è
Sfortunatamente XBOX ha grandi differenze tra 50 e 60hz...
Ninja Gaiden (tanto x fare un esempio) è ingiocabile a 50hz... quindi io che ho l'xbox (si ma anche la Ps2) nn posso accontentarmi di un CRT non 100hz altrimenti faccio prima a metterla in un cassetto...:rolleyes: