una tv per il mio xbox 360
allora raga la faccenda e' molto + complicata del previsto e adesso vi spiego com'e'.
ho gia' un tv hd ovvero il samsung r51b 32".ci si vede + che bene la tv,sky, i dvd.il problema e' il 360 collegato in vga.strisce verticali che diventano appenavisibili nelle immagini scure monocrome e cmq sempre presenti.e' un problema del modello di tv non del mio.in rete ho trovato tantissime persone che si sono accorte del fatto.abbiamo protestato contro samsung e quello che ne abbiamo ricavato e' un aggiornamento firmware che affievolisce solo il difetto senza eliminarlo del tutto.
quindi per poterlo collegare in vga(il component e' buono ma non ottimo)ho deciso di cambiare tv visto che sono riuscito a vendere il mio.avrei acquistato in settimana il modello m61 trovato a un ottimo prezzo se non fosse stato per il fatto che proprio pochi minuti fa su questo foro ho visto un utente lamentarsi del suo 40m61 con il solito difetto del vga!!!assurdo raga!che tv devo prendere 32"?ho sentito che con sharp mappi fino a 1024 e non oltre quindo li escluderei.alcuni acquirenti di lg dicono di preferire addirittura il component al vga sul loro tv e quelli che hanno philips dicono ci voglia un adattatore vga-dvi ma non con tutti si mappa 1:1
CHE CASPITA DI TV MI DEVO PRENDERE PER GODERMI SERENAMENTE IL MIO XBOX360 IN VGA???