Cosa ne pensate delle nuove panasonic a 3CCD la gs70 e gs500 , la prima ha 3 ccd da 540k pixel la seconda da 800k.
Qualcuno ha avuto modo di provarle?
Il prezzo mi pare molto buono in particolare per la gs70 ,circa 1300 euro.
Visualizzazione Stampabile
Cosa ne pensate delle nuove panasonic a 3CCD la gs70 e gs500 , la prima ha 3 ccd da 540k pixel la seconda da 800k.
Qualcuno ha avuto modo di provarle?
Il prezzo mi pare molto buono in particolare per la gs70 ,circa 1300 euro.
felice possessore della Panasonic NV GS 70, la risposta ti arriva un pò tardi ma il camcorder a me è arrivato circa 7 giorni fa.
Opinioni: colori eccellenti, soprattutto con le riprese in piena luce, negli interni meglio provare col bilianciamento del bianco manuale. Definizione e dettaglio molto buoni, utili anche per le foto (se ti interessa) registrabili su card.
Add-on: utile piccolo microfono a spilla esterno (per interviste ad es.). Molteplici le possibilità di regolazione manuale anche se non tutte accessibilissime. Possibilità di utilizzo come web-cam e con registrazione del materiale video direttamente sotto formato mpeg4 (sempre su card) possibilità quest'ultima che non ho ancora provato.
Unico VERO DIFETTO: la stabilizzazione elettronica dell'immagine fa pena, fatti un buon treppiede...