La settimana scorsa è venuto a casa mia il mio nipotino di 3 anni dopo essere entrato in casa alla vista del Proiettore Crt in funzione indica con l'indice "Mamma Mamma il Semaforo.........."
La voce della verità ;) ;) ;)
Ciao, Luca
Visualizzazione Stampabile
La settimana scorsa è venuto a casa mia il mio nipotino di 3 anni dopo essere entrato in casa alla vista del Proiettore Crt in funzione indica con l'indice "Mamma Mamma il Semaforo.........."
La voce della verità ;) ;) ;)
Ciao, Luca
:eek::eek:
vuoi dire che hai un tritubo rosso-arancio-verde ? ;)
invece la mia nipotina (1 anno tra 1 settimana) è affascinata dalle 3 luci e quando entra nella stanza me le indica con il suo ditino come per dire" dai zio accendi l'albero di natale :D" e quando sono accese le saluta... peccato che ancora è troppo piccola e ha paura del buio che c'è sempre nella stanza quando il pj è acceso ma penso che tra qualche anno mia sorella insieme a pannolini/creme/passeggino/etc etc quando viene a trovarci dovrà portare anche tutti i dvd disney :):cool:
Cominciate presto a irraggiarli con i raggiX i pargoletti! Cosè volete gia iniziarli all'antitalepannysmo??:D ;)
Luca e Guren,
la mia nipotina è "in progress", nel senso che nasce fra tre mesi circa, e io intanto una mini-collezione di disney la sto approntando !
Mi sembra giusto instradarla verso la retta via del CRT
Questa discussione dei raggi x era già stata trattata in un altro 3ad, che poi non aveva portato a nulla. Mi aveva molto incuriosito il discorso della quantità di raggi x irradiata da un tritubo, al punto che un amico radiologo mi ha dato dei rilevatori ambientali, quelli usati comunemente in radiologia, che ho piazzato in giro per la stanza dove usavo il proiettore. A giorni li svilupperò e vi terrò informati sui risultati. Ma tutti quelli del reparto mi hanno assicurato che dovrebbe essere una quantità ininfluente.Citazione:
Marco C. ha scritto:
Cominciate presto a irraggiarli con i raggiX i pargoletti! Cosè volete gia iniziarli all'antitalepannysmo??:D ;)
Hai miei nipotini e' invece severamente vietato l'ingresso nella stanza del prj, dove c'e' anche da anni il 41 pollici...
Avrebbero preso il monopolio e io non mi sarei piu' visto un film in pace ma solo cartoni :D
Che zio cattivo che sono!!! :D :D
Per farmi perdonare gli ho regalato un DAV500 da attaccare in sala a casa loro!!!
Iniziamoli da piccoli :D
Questa cosa mi riporta alla mente gli insegnamenti della guerra santa hai piccoli pargoli irakeni....
Avete visto come e' finita ?
:D :D :D
Peppe
mhhh Interessante, appena sai i risultati apri un altro 3ad e facci sapere.:rolleyes:Citazione:
GigiX ha scritto:
Questa discussione dei raggi x era già stata trattata in un altro 3ad, che poi non aveva portato a nulla. Mi aveva molto incuriosito il discorso della quantità di raggi x irradiata da un tritubo, al punto che un amico radiologo mi ha dato dei rilevatori ambientali, quelli usati comunemente in radiologia, che ho piazzato in giro per la stanza dove usavo il proiettore. A giorni li svilupperò e vi terrò informati sui risultati. Ma tutti quelli del reparto mi hanno assicurato che dovrebbe essere una quantità ininfluente.
Per esperienza diretta posso dire di andarci cauti...
Mio figlio ha 3 anni ed è rimasto letteralmente terrorizzato alla sua prima esperienza con il tritubo del papà. Ho messo il dvd di spiderman e nelle scene iniziali tutto bene, ma quando il ragno ha morso la mano di Parker, mio figlio è schizzato via dalla sedia ed è uscito dalla sala spaventatissimo. Da allora non vuole più nemmeno avvicinarsi alla sala di proiezione e tantomeno sapere che il vpr viene acceso:(
Che cavolo!! per guardare un film sono costretto a portarlo dalla nonna.
Credo che la scelta del film non sia stata molto felice.:(
in effetti penso che un Monster & Co o un cartone disney sarebbe stata una scelta migliore ;) :pCitazione:
Andrews ha scritto:
Credo che la scelta del film non sia stata molto felice.:(
Ricky (6 anni) per rilassarsi prima di dormire, spesso chiede JP3 o Godzilla :eek:
L'altro giorno purtroppo mi ha cuccato mentre davo una sistematina alle zone del 1271.
Ovviamente ha preteso di fare lui, anche perchè lo attira moltissimo il telecomando completamente retroilluminato.
Per farla breve ora uno dei suoi giochi preferiti è sistemare la convergenza .. quasi quasi gli piace più quello che vedersi i film :confused:
byez
Chiamo il telefono azzurro, questo e' maltrattamento bello e buono.Citazione:
valebon ha scritto:
Ricky (6 anni) per rilassarsi prima di dormire, spesso chiede JP3 o Godzilla :eek:
L'altro giorno purtroppo mi ha cuccato mentre davo una sistematina alle zone del 1271.
Ovviamente ha preteso di fare lui, anche perchè lo attira moltissimo il telecomando completamente retroilluminato.
Per farla breve ora uno dei suoi giochi preferiti è sistemare la convergenza .. quasi quasi gli piace più quello che vedersi i film :confused:
byez
Peppe
Io vi schiafferei in OT!
Solo che cosi' il contatore dei messaggi del forum crt non aumenta :D :D :DCitazione:
lorenzo419 ha scritto:
Io vi schiafferei in OT!
Peppe
Più che il telefono azzurro, bisognerebbe chiamare il telefono ... rosso-verde-blu :D ;) :pCitazione:
peppemar ha scritto:
Chiamo il telefono azzurro, questo e' maltrattamento bello e buono.
Peppe
byezz