Htpc,alcuni dubbi...help!
Ciao a tutti, fino ad ora ho guardato i miei film con elettroniche convenzionali poi, spinto anche dall'entusiasmo di chi regolarmente usa un HTPC, sto cominciando ad avvicinarmi a questo mondo.
Per adesso sto usando Teathertek con ffdshow (solo il resize) e devo dire che ho notato un buon miglioramento dell'immagine rispetto al mio 3910, ci sono però alcune cose che non riesco a sistemare:
1: ogni tanto l'audio sparisce per qualche frazione di secondo (ho provato ad installare Relock ma quando faccio partire TT mi appare un messaggio di errore riguardante la scheda video che non supporta Relock...bah....
2: ogni tanto nelle panoramiche l'immagine diventa scattosa in modo abbastanza fastidioso però lo fa solo a volte...
Avrei anche intenzione di montare una scheda sat tipo la Tecnotrend 3200, ho letto il thread apposito ma sono un po titubante in quanto molti termini per me sono arabo! Premetto che non ho un abbonamento Sky quindi la userei solamente per vedere i canali sd/hd free to air,
la domanda è: riuscirebbe il sottoscritto a far funzionare il tutto o è meglio che si orienti su un ricevitore standard (tipo Humax Hdci 2000)?
Grazie in anticipo,
ciao, Michele.