Seminario AVMagazine al TAV 2006
Domenica pomeriggio ho partecipato al seminario tenuto dal "mitico" Emidio - che ho avuto finalmente l'onore di conoscere personalmente.... ;) - seminario che ho trovato molto utile e interessante, oltre che condotto con molta competenza e professionalità.
Ciononostante, sono uscito dalla sala T1 leggermente deluso perchè mi auguravo di poter capire di più sulla taratura dei proiettori per non addetti ai lavori.
Questo era infatti l'argomento risultato :winner: vincitore del sondaggio lanciato da Emidio stesso (col 67%), e da lui ancora perlomeno "accennato" ai primi di settembre ("guida alla taratura dei prodotti anche con l'ausilio di strumentazione alla portata di tutti"): c'è qualche ragione particolare per cui non se ne è parlato affatto? (a parte lo smanettamento, da vero esperto, di Emidio per migliorare la taratura dei 2 Benq prima del seminario stesso.....).
Credo che a molti sarebbe piaciuto poter assistere ad una dimostrazione pratica (con il test di AVmagazine, o il Merighi Test, o l'Eagle Project di AFDigitale), quale la taratura ottimale di un proiettore "uscito di fabbrica": perchè non organizzare qualcosa anche prima del prossimo TAV?!?
Ciao e grazie