Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videoproiettori/1248.html
Panasonic presenta al CEDIA il nuovo videoproiettore con tecnologia LCD e piena risoluzione HD con 1920x1080 punti che sarà disponibile in Europa entro la fine dell'anno
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
ed il secondo dopo il mistupisci e' arrivato..e vaiiiiiiiii
-
NOi restiamo sintonizzati sul prezzo.
Intanto aspettiamo le mosse di Sanyo e SOPRATTUTTO della casa madre di questi C2fine, Epson!!:yeah:
walk on
sasadf
-
Pare che nel 2006 usciranno soltanto Mitsubishi, Panasonic ed Epson con C2-fine full HD, gli altri nel 2007.
Sarà un inverno caldo sul fronte proiettori!
Tenere i nervi saldi ed il portafoglio sigillato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da faber magnus
Tenere i nervi saldi ed il portafoglio sigillato.
Ok per i nervi ghe pensi mi ............. per il portafoglio lo dò al WAF .... ok ?? :D :D
ciao ..:cool:
-
Non vedo l'ora di sapere il prezzo e leggere una recensione di questo gioiellino... Visto il tiro lungo, potrebbe essere la soluzione perfetta (e tecnicamente ottimale) per le mie esigenze!!!
-
Anche per me sarebbe ottimale ... peccato che il mio portafogli non è dello stesso avviso
-
prezzi
ragazzotti, negli Usa si trova on line a 2000$ che corrispondono a circa 1580€, mica male per un full HD!!!!
poi si sa che i prezzi lievitano un po' in Europa, a questo punto non ci resta che aspettare le recensioni.....
mi sa che Panasonic anche questa volta fara' sbracare i prezzi anche agli altri eh eh
-
sicuro sia già disponibile?
-
certo che se è intorno ai 2000€... :D
però ammazza quant'è bruttoooooo!!!! sembra inizio anni '90!
ma chissenefrega :cool:
-
Io non ci credo che costerà subito 2000 euro o poco meno.
-
In effetti, è un pò strano :mbe:
Magari emaurice, può darci il link...cosi'... :fiufiu:...x pura curiosità :p
-
Penso che magari ci sia un po' di confusione con il PT-AX100U, il successore 720p del 900 che ha un prezzo di listino di 2999 dollari e uno street price di circa 2000 $.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Penso che magari ci sia un po' di confusione con il PT-AX100U, il successore 720p del 900 che ha un prezzo di listino di 2999 dollari e uno street price di circa 2000 $.
esatto ;)
-
in effetti stento a credere di trovare un full hd sotto i 3000 per almeno tutto questo e metà dell'anno prossimo.
Per il futuro temo sarà sempre così: mercato attorno ai 2k sarà dei 720p(sempre più ottimizzati), ed il mercato attorno ai 3/4k per i 1080p (sempre più ottimizzati)
walk on
sasadf