Si fa? Non si fa?
Se sì, quando? C'è qualche nuova info per noi poveracci che non abbiamo potuto farci i 588.7 km per andare a Milano?
Visualizzazione Stampabile
Si fa? Non si fa?
Se sì, quando? C'è qualche nuova info per noi poveracci che non abbiamo potuto farci i 588.7 km per andare a Milano?
Giga,
la disponibilità dell'hotel non è ancora confermata, e, di conseguenza, neanche il TAV di Roma. Per il momento, quindi, rimane tutto per aria sinchè non giungeranno conferme dall'hotel.
Ciao,
Andrea
che tristezza!!:nono:
ma non si faceva prima a cambiare HOTEL?!? Visto che vi sta facendo perdere tempo da due anni...
o non vi interessa il mercato del Centro Sud?!?:mbe:
walk on
sasadf
Sasà,
non lamentarti con me: le decisioni su dove e come fare il TAV di Roma le prende il consiglio dell'APAF, della quale non sono neppure socio.
Io posso solo confermare un'adesione come espositore se si renderà disponibile la manifestazione, altrimenti sto in braghe di tela come tutti gli appassionati del Sud!
Ciao,
Andrea
Scommetto 100 dobloni a 1 che anche quest'anno SALTA :cool: :p
Ricordo che ora c'e' la nuova fiera di Roma e di spazi espositivi ce n'e' per un ambasciata ... piuttosto il problema potrebbe essere per le salette audio che con spazi grossi come quelli della fiera non ci azzeccano granche'.. e sopratutto per il "rumore spurio" .
Proporrei un TOP (solo) VIDEO per l'edizione Romana !! :D
ciao
gianni
raddoppio!! anche io non ci scommetterei un cent sopra che si farà....
:rolleyes:
Piuttosto staremo a vedere ma.....
...a questo punto lancio una provocazione :
Chi e' (se c'e')... che boicotterebbe (e perche') il TAV Romano?? :cool:
ciao
Ma guardate che siete proprio due suocere ma la finite di spettegolare e portare rogna..........sicuramente se si farà non sarà alla nuova fiera di roma primo perchè, come detto da gian, l'audio farebbe :Puke: e secondo perchè costerebbe un'occhio della testa e poi è dove lavoro io e mi romperei a ritornare lì anche nel fine settimana.
Io mi auguro che si faccia anche perchè siamo noi la capitale :D , speriamo solo che non vada a finire come L'expocartoon che al primo anno tutto ok al secondo, gli organizzatori, sono scappati con i soldi e via tutto da capo.
Il solito campanilista :DCitazione:
Originariamente scritto da streethawk
Ad ogni modo arrenditi, il posto e' gia' stato fissato in un Hotel che si trova proprio vicino la Nuova Fiera di Roma, tra la ROMA-FIuMICINO e la Portuense... a due passi da casa mia in pratica ci vado in bicicletta :p
La notizia e' stata postata tra le news di avmagazine.
PS: nel frattempo quanti gadget ti sei accaparrato da mettere nel poco spazio che hai in camera??...immagino che tra un po non riuscirai nemmeno a digitare sul PC per quanto ti stai incastrando :D
Ciao
Gianni
Beh,
se si fa il "raduno di AVMagazine" al TAV romano, io ci sto.....:D
Bye!
si farà senz'altro.....
l'anno prossimo, a conferme avvenute, inizierò ufficialmente la gestione organizzazione :) :read:
si farà...
Marco
si farà speriamo, fonti riferiscono dal 9 al 11 marzo 2007 al marriot park hotel di Roma.
ciao e buon anno a tutti
Si fà si fà, e finirà anche con una bellissima cena a base di tante cibarie prelibate........sasà prepara i soldi che si spenderà tanto NON DI CERTO COME A FROSINONE :D :D
Le "Fonti" ??? da dove arriva questa tua certezza? :rolleyes::DCitazione:
Originariamente scritto da streethawk