i prezzi sono ormai equivalenti..........(1700 €), opterei per il 9731(2hdmi-pixel-plus 3hd contrasto e tempo di risposta migliori) ma alcune considerazioni sulla serie mi stanno facendo riflettere:wtf:........quale mi consigliate??
Visualizzazione Stampabile
i prezzi sono ormai equivalenti..........(1700 €), opterei per il 9731(2hdmi-pixel-plus 3hd contrasto e tempo di risposta migliori) ma alcune considerazioni sulla serie mi stanno facendo riflettere:wtf:........quale mi consigliate??
ciao blumav
è da luglio che aspetto questo tv,il 9731 naturalmente è il piu consigliato x le sue cateristiche tecniche,pero' a quel prezzo (1700)non te lo fanno vedere.
ho visto in 2300 euro il prezzo piu basso,e comunque a parte questo la philips se la sta un po tirando visto che,nei comuni negozi non è ancora disponibile,e ad incasinarmi la scelta ci si è messo anche l'uscita dei nuovi tv SHARP,SONY,SAMSUNG.
a questo punto almeno io aspetto ottobre per far la scelta giusta(forse):D
ciao warlock
effettivamente la serie xd di sharp mi alletta molto, ma avendo per il momento solo la 360 ho paura di sfruttare poco e male la tv ed il prezzo (1785 da fotodigit:sbavvv:) mi fa orientare sul 9731
Scusate puo darsi che non centra nulla col topic, ma volevo sapere se nel modello philips pf9731 si può staccare la cassa acustica sotto il pannello????
Grazie.
Anch'io sono interessato al 32pf9731. Ho letto un topic su questo forum dove si parla del 37pf9731. Si dice che ci sono un po' di difetti (ambilight poco funzionante, troppo rumore magenta, angolo di visuale stretto). Non vorrei spendere 2000€ per un televisore che non mi soddisfa.
Qualcuno può confermare/smentire la presenza di difetti sulla versione da 32''?
Quali sarebbe le nuove uscite? Ci sono anche 32'' full hd?
Ho avuto modo di vedere il 32PF9731D/10, non ho riscontrato nessuno dei problemi che avevo notato sul 37 pollici, magnifico televisore questo 32 che secondo me e' veramente uno dei migliori 32 pollici attualmente in circolazione, poi si sa' e' sempre una questione personale... il prezzo marcato era 1990 euro.
ciao
@ romano590
e ce lo dici cosi ? :D ,dicci dove lo hai visto come era collegato e che programma vi vedeva,e poi scusa a quel prezzo era un sito internet?
ciao e grazie
a rigor di logica, essendo il 9731 una sorta di evoluzione del 9830... meglio il nuovo no?
Credevo anch'io così. Molti su questo forum si lamentano dei difetti del 37pf9731 e considerando che l'elettronica dei due modelli 9731 dovrebbe essere uguale, mi viene da pensare che sia quasi meglio il 9830. Ovviamente se coloro che sono riusciti a vedere il 32pf9731 smentiscono di avere visto dei difetti, mi lancio a capofitto nell'acquisto. :rolleyes:
Qualcun'altro è riuscito a vederlo?
Warlok mi auguro che tu sia di Roma, visto da Giotto sull'aurelia, se nel frattempo non cambiano il prezzo era marcato 1990 euro. Aggiungo che il programma in onda era un film in SD, non ho visto nulla in HD, ma i difetti che avevo visto a suo tempo sul 37 pollici erano cmq visibili anche in SD, a cominciare dall'angolo di visione, e vari effetti strani in certe situazioni, adesso non mi va di ritornare di nuovo sull'argomento. Cmq oltre al 32PF9731 ho anche avuto modo di vedere il 32PF9531 (in un altro negozio 1400 euro), altro 32 pollici che secondo il mio parere non farebbe rimpiangere i CRT. Merito del ClearLCD, o demerito del pannello Sharp sul 37PF9731 ????? non lo so!!! Cmq se fosse un 32 pollici la mia necessità avrei sicuramente smesso di cercare.
ciao
[...... altro 32 pollici che secondo il mio parere non farebbe rimpiangere i CRT. Merito del ClearLCD, o demerito del pannello Sharp sul 37PF9731 ????? non lo so!!! Cmq se fosse un 32 pollici la mia necessità avrei sicuramente smesso di cercare.
Io ho visto il PF9531 al MW sintonizzato su Italia1, penso tramite un ricevitore D-Terrestre, la qualità dell'immagine era veramente eccezzionale molto meglio di un CRT, mi sono innamorato di quel LCD Philips.Chissà con un ricevitore satellitare o lettore DVD tramite HDMI. Effettivamente ho smesso di girare per cercare un nuovo televisore.
L'unico dubbio è capire se conviene spendere un pò di più (un bel pò di più) per il 32pf9731D (che io no ho ancora avuto modo di vedere dal vivo).Tu che li hai visti in azione tutti e due, il 9731 secondo te è molto meglio come qualità d'immagine?
Ciao e grazie.
ciao[/QUOTE]
Erano in 2 negozi diversi, quindi niente confronto diretto, ma secondo me dato che fanno parte entrambi della linea "CINEOS" il pannello credo che sia lo stesso "LG-PHILIPS", a vantaggio del 9731, e quindi a giustificare i 500 euro in piu', c'e' sicuramente il PP3HD, l'ambilight a 2 canali,il sintonizzatore digitale terrestre, e forse un po' piu' bello... su quest'ultimo punto ne possiamo discutere:D :D :D
ciao
Spero di riuscire a vederli dal vivo anch'io.
Io mi ero orientato sul 32pf9731 perchè aveva digitale terrestre, ambilight e supporto girevole (tra l'altro non sembra neanche esistere sul manuale della televisone).