Visualizzazione Stampabile
-
M.W
in questi giorni sono andato al M.W ho visto che lavorano molto con le tv della samsung in effetti visti uno vicino all'altro non ho notato differenze che facevano pensare ad un prodotto scadente rispetto a LG e pana parlo sempre di plasma citati in questo forum (pc1r e pv60) come i migliori vorrei sapere come mai i samsung non sono valutati dagli esperti al livello degli altri e se ci sono motivi validi quelli che ho visto erano tutti con sorgenti ad alta definizione quindi non ho potuto verificare con tv digitale o analogica
-
dal trend che ho fatto mi sto rendendo conto che non ci sono estimatori del samsung forse --- cut ---
-
Citazione:
Originariamente scritto da ilblus
forse --- cut ---
Secondo me hai preso na toppa!!!!!!
-
ma come ti permetti dopo solo 22 msg a sparare caxxate del genere fossi un admin ti bannerei a vita
-
Ilblus,
non so se la tua uscita e' frutto di una logica tutta tua o se l'hai buttato li' d'istinto, sicuramente la cosa non ci e' piaciuta per nulla!
Mandaci una mail a info@avmagazine.it spiegandoci il perche' di quanto hai scritto, nel frattempo sei sospeso a tempo indeterminato.
Ciao
Angelo