discreto film thriller/horror, girato bene, consigliata una visione per gli amanti del genere...........qualche scena non è adatta per i deboli di stomaco
video: buono
audio: buono
voto: 6 e 1/2
Visualizzazione Stampabile
discreto film thriller/horror, girato bene, consigliata una visione per gli amanti del genere...........qualche scena non è adatta per i deboli di stomaco
video: buono
audio: buono
voto: 6 e 1/2
Non lo noleggerei neanche se fosse in Hd!
Già immagino le aberrazioni. C'è almeno una storia dietro o son solo schifezze tinte di rosso?
una storia (minima) c'è..............me è chiaramente cosigliato agli amanti del genere
Gli stessi amanti del genere son poi son le stesse persone che quando c'è un incidente sulle strade vogliono a tutti i costi sbirciare per vedere se ci sono pezzi sparsi....e puntualmente provocano infernali code
:fiufiu:
credo che stai generalizzando..............il fatto che a qualcuno di noi piaccia questo genere di film, non vuol certo dire che trasmettiamo questo piacere nella vita reale!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
quoto! Amante molto del genere pure io, ma nella vita reale mi da fastidio vedere un riccio morto per strada! E in caso di incidente non mi giro nemmeno a guardare....Citazione:
Originariamente scritto da Antonio1969
Lasciamo stare le altre considerazioni...
Il film io l'ho visto, non sono un'amante del genere ma del "bel cinema" e questo, a mio parere, non vale la pena ne di affittarlo ne tanto meno di acquistarlo.
Magari si può vedere quando lo daranno in tv tanto per passare il tempo...
Non mi è piaciuta la storia ne l'ambientazione e nemmeno il personaggio e gli attori protagonisti.
Insomma niente!
Niente di speciale.
Concordo con antonio: per gli amanti del genere si può giustificare la visione.
Inutile cercare una trama coinvolgente in questo tipo di film basati prevalentemente sull' impatto visivo e sulla tensione che possono generare...
(con protagonista KANE, un wrestler... la dice lunga su che tipo di film si tratta)
Bella la traccia DTS.