E' possibile utilizzare il decoder h264 cyberlink, per l'accelerazione hardware di filmati hd, con theatertek, magari con l'ausilio di graphedit?
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
E' possibile utilizzare il decoder h264 cyberlink, per l'accelerazione hardware di filmati hd, con theatertek, magari con l'ausilio di graphedit?
Lorenzo.
Certo che è possibile, ma dipende dal processore e dalla skeda viseo posseduta.Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Con il mio PC in firma (procio iP4 e Geffo6600) è possibile, altri con procio AMD sembra ancora no.
ciao,
fil
Con un amd 3200 e una 6600gt grazie a coreavc sono riuscito a vedere un 1080p h264 ma la cpu è salita a 100% e la scheda video a oltre 75°...
Tutto questo, però, in software...quindi, teoricamente, con l'accelerazione hardware dovrei riuscire a vedere degnamente questi h264...
La mia domanda è: come si fa a lavorare in hardware con theatertek+decoder ciberlink? Dove si reperiche questo decoder? Come devo costruire il graph per farlo agganciare da theatertek?
Lorenzo.
Installa l'ultimo PowerDVD7 Free-trial scaricabile dal sito CyberLink,
registra il file cl264dec.ax da \cyberlink\powerdvd\videofilters
così non dovrebbe essere necessario crearsi nessun graph,
dopo crea un file .reg con questo contenuto:
Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Cyberlink\Common\cl264d ec\TheaterTek DVD]
"UIUseHVA"=dword:00000001
"UIVMode"=dword:00000001
"UIGamma"=dword:00000000
"UICB"=dword:00000000
"UICR"=dword:00000000
"UICON"=dword:00000000
"UISAT"=dword:00000000
salva, fai doppio click sullo stesso e conferma di aggiungere le modifiche al file di registro di windows.
Con procio Amd non credo si abiliterà il dxva.
Per prestazioni e qualità migliori installa i forceware serie 90, io uso i 91.47 whql.
ciao,
fil
NB:
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Cyberlink\Common\cl264* dec\TheaterTek DVD]
in cl264dec togli l'asterisco e lo spazio, non capisco perchè mi viene aggiunto in automatico.
::::::::